Cristina Chiabotto è in dolce attesa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-18

L’ ex Miss Italia, la 34enne Cristina Chiabotto aspetta il suo primo figlio, sui social la foto con il pancione. Già la scorsa estate erano circolate le voci riguardante la presunta gravidanza dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma adesso la notizia è ufficiale, la donna è in attesa del suo primo figlio. É lei stessa …

article-post

L’ ex Miss Italia, la 34enne Cristina Chiabotto aspetta il suo primo figlio, sui social la foto con il pancione.

Cristina Chiabotto è in dolce attesa

Già la scorsa estate erano circolate le voci riguardante la presunta gravidanza dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma adesso la notizia è ufficiale, la donna è in attesa del suo primo figlio. É lei stessa che lo comunica con grande gioia sui social grazie ad uno scatto dov’è ritratta lei insieme al marito Marco Roscio. Uno scatto che vale moltissimo, Cristina Chiabotto è seduta a terra ed indica il pancione, accanto a lei l’inseparabile marito, l’imprenditore Marco Roscio e il cagnolino Paper. L’ ex Miss Italia pubblica lo scatto sui social, accompagnato dalla frase: “Venticinque settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”. In molti hanno commentato il post di Cristina Chiabotto, mostrandole il loro affetto e congratulandosi con la coppia per questa notizia, tra i commenti troviamo quello della showgirl Natasha Stafanenko, l’attrice Giusy Buscemi, della conduttrice Daniela Ferolla e poi ancora delle showgirl Eleonora Pedron e Justine Mattera.

Cristina Chiabotto è in dolce attesa

Cristina Chiabotto, classe 1986, è tra le showgirl più amate. Nel 2004, la donna inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, trionfando a Miss Italia succedendo a Francesca Chillemi. Negli anni successivi, partecipa come concorrente a Ballando con le stelle, dove ha conosciuto il suo ex fidanzato l’attore Fabio Fulco con cui ha avuto una storia dal 2005 al 2017, è stata poi l’inviata al Festival di Sanremo e partecipa ad altre trasmissione come Le iene, Scherzi a parte, Controcampo e moltissimi altri, appare l’ultima volta in televisione nel 2017 alla conduzione del programma di Canale 5, I menù di GialloZafferano, ma lavora anche come modella per brand come Cotonella, Rocchetta, Chateau d’Ax e tanti altri. Inoltre Cristina Chiabotto ottiene un grande riscontro sui social network, infatti il suo profilo Instagram conta più di mezzo milione di followers che ogni giorno seguono i post della sua quotidianità. Per quanto riguarda Roscio, le  informazioni su di lui  non sono molte, ma secondo quanto si evince dal web, Marco di professione fa l’ imprenditore, non fa parte del mondo dello spettacolo ed è di origini piemontesi. Ciò che sappiamo su di lui, che lo accomuna alla moglie Cristina, è la passione per squadra di calcio Juventus.

Cristina Chiabotto è in dolce attesa

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sono sposati nel 2019 dopo un anno di fidanzamento, nella nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria, a Torino. La coppia è molto felice e la notizia di questa gravidanza, ha ampliato ancor di più la loro gioia. Matrimonio che dura da due anni e difatti nell’estate del 2018 sono apparse delle foto di Cristina Chiabotto con uomo misterioso che hanno fatto il giro del web. L’ uomo del mistero, successivamente, si scoprirà essere per l’appunto Marco Roscio che convolerà a nozze che la Chiabotto l’anno successivo. Non ci resta che fare i migliori auguri a Cristina e a suo marito per l’arrivo in casa loro della cicogna.

Potrebbe interessarti anche