Cristiano Ronaldo a Georgina Rodriguez: sua la villa a Madrid e 100mila euro al mese

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-15

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: Unione e speculazioni sulla loro relazione Da tempo circolano voci riguardo a presunte difficoltà nella relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, tuttavia la modella ha prontamente smentito ogni speculazione. Tuttavia, nel caso in cui dovesse verificarsi una separazione, sembra che la coppia abbia preso dei provvedimenti preventivi. Secondo quanto …

article-post

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: Unione e speculazioni sulla loro relazione

Da tempo circolano voci riguardo a presunte difficoltà nella relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, tuttavia la modella ha prontamente smentito ogni speculazione. Tuttavia, nel caso in cui dovesse verificarsi una separazione, sembra che la coppia abbia preso dei provvedimenti preventivi. Secondo quanto riportato dal canale portoghese Tv Guia, Cristiano e Georgina avrebbero firmato un accordo simile a un contratto prematrimoniale, nonostante non siano ancora ufficialmente sposati, in cui vengono regolati i termini di una possibile rottura.

Secondo Tv Guia, in caso di separazione, Georgina avrebbe diritto a una rendita mensile di 100.000 euro. Inoltre, le spetterebbe la proprietà di una sontuosa villa a Madrid considerata “casa di famiglia”. Attualmente, Cristiano Ronaldo già sostiene Georgina con una somma mensile di 100.000 euro per le sue spese personali. Pur sembrando un importo considerevole, va tenuto in considerazione che il reddito dello sportivo supera i 120 milioni di euro all’anno, guadagni che gli hanno valso il titolo di “atleta più pagato al mondo” nel maggio scorso. Si presume che l’accordo sia stato stipulato nel 2017, durante la prima gravidanza di Georgina.

La notizia smentita

Da diversi mesi circolano voci di una possibile crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Alcuni media hanno riportato un presunto flirt del calciatore con un’influencer venezuelana, fornendo dettagli sulla presunta relazione. Tuttavia, Cristiano Ronaldo ha prontamente smentito tali notizie tramite un portavoce, definendole “completamente false e diffamatorie”. Georgina, dal canto suo, ha risposto alle speculazioni con un messaggio sui social media: “L’invidioso inventa voci, il pettegolo le diffonde e l’idiota ci crede”.

Cristina Ronaldo a Georgina Rodriguez

 

La famiglia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è un nucleo numeroso. Il calciatore ha avuto i figli Cristiano Junior e i gemelli Mateo ed Eva da una madre surrogata, mentre Georgina ha dato alla luce Alana Martina e Bella Esmeralda (anche se il loro primo figlio, Angel, è sfortunatamente deceduto durante il parto). Da quando Cristiano Ronaldo ha iniziato a giocare per l’Al-Nassr, la famiglia vive insieme a Riyadh. Nonostante non siano sposati, sono riusciti a ottenere una “dispensa” speciale per consentire loro di convivere, nonostante le restrizioni culturali vigenti in un paese arabo.

 

Potrebbe interessarti anche