Cristiano Malgioglio video Quanti uccelli

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-06

GF19: Cristiano Malgioglio ripropone il video: “Quanti uccelli” Cristiano Malgioglio non smette mai di stupirci, nella casa più amata degli italiani ha riproposto il video “Quanti uccelli”, diventato subito virale. L’ uomo ha commentato cosi’ il suo successo su Instagram: “Ci sono stati milioni di visualizzazioni per un video postato durante il mio grande GF …

article-post

GF19: Cristiano Malgioglio ripropone il video: “Quanti uccelli”

Cristiano Malgioglio non smette mai di stupirci, nella casa più amata degli italiani ha riproposto il video “Quanti uccelli”, diventato subito virale.

L’ uomo ha commentato cosi’ il suo successo su Instagram: “Ci sono stati milioni di visualizzazioni per un video postato durante il mio grande GF e adesso cerco di riproporvelo. Farà lo stesso effetto? Io ci provo. Buon divertimento. Vi aspetto lunedì alle 21.30 su Canale 5. Cin, quanti uccelli, cin! Qua sono morti tutti. Oh, ma guardate: qua c’è un uccello… ma questo è immenso! Ma che regalo meraviglioso! Ragazzi, questa è la Casa del Grande Fratello. Grazie per il successo che mi avete dato”.

 

 

Potrebbe interessarti anche