Cristian Gallella e Selvaggia Roma pizzicati insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-26

Cristian Gallella e Selvaggia Roma sono stati beccati insieme. Amicizia o forse c’è qualcosa di più?   Il magazine Donna Pop ha pubblicato una storia che mostra Cristian Gallella, ex marito di Tara Gabrieletto e Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo insieme. Gallella ha lasciato da poco la moglie, in modo tutt’altro che pacifico e …

article-post

Cristian Gallella e Selvaggia Roma sono stati beccati insieme. Amicizia o forse c’è qualcosa di più?

 

Il magazine Donna Pop ha pubblicato una storia che mostra Cristian Gallella, ex marito di Tara Gabrieletto e Selvaggia Roma, ex di Francesco Chiofalo insieme. Gallella ha lasciato da poco la moglie, in modo tutt’altro che pacifico e pare ovvio che qualsiasi cosa riguardi l’ex tronista di Uomini e Donne, tornato sulla piazza, si rivela un succoso gossip. Qualcun altro farà breccia nel cuore dell’uomo, come ha fatto Tara? E quest’ultima come reagirà nel momento in cui lui avrà una nuova storia? Il magazine femminile ha pubblicato dettagli riguardo l’incontro tra Cristian e Selvaggia. Lui era a cena con degli amici, tre coppie di amici, poi sono stati raggiunti da Selvaggia Roma. Potrebbe trattarsi quindi di un incontro tra amici, anche se i due sembravano essere molto complici, ma la cosa non è chiara visto che si vociferava che Gallella stava frequentando una certa Mina. L’unica cosa che è sicura è che il cuore dell’uomo, dopo Tara, è già stato rioccupato.

 

Cristian GallellaSelvaggia Roma, attualmente hanno confermato o smentito la cosa, la ragazza di recente ha  condiviso una sfida lanciata da Deianira Marzano, nella quale deve filmarsi mentre mentre si prende un caffè al bar per poi non pagare . Per quanto riguarda Cristian, è finito al centro del gossip dopo un duro sfogo dell’ex moglie Tara, ma lui non si è pronunciato. Riguardo Selvaggia e l’ex tronista non ci resta che aspettare e vedere se questa storia tra loro è solo il frutto di una fantasia oppure se sia vero, solo il tempo potrà dircelo.

Potrebbe interessarti anche