Crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli? Lui le manda gli auguri di compleanno

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-31

Si torna a parlare di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, specialmente dopo il messaggio di auguri dell’uomo. “Ciao Adri, buon compleanno. Happy Birthday to You. Ti mando baci, baci, baci” è questo che dice Roberto Parli, direttamente dal molo del Principato di Monaco in un video di auguri per Adriana Volpe che oggi …

article-post

Si torna a parlare di crisi tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, specialmente dopo il messaggio di auguri dell’uomo.

“Ciao Adri, buon compleanno. Happy Birthday to You. Ti mando baci, baci, baci” è questo che dice Roberto Parli, direttamente dal molo del Principato di Monaco in un video di auguri per Adriana Volpe che oggi 31 maggio compie 47 anni. Mentre l’uomo continua a vivere tra Montecarlo e la Svizzera, la showgirl ha  festeggiato con un contratto con Tv8.

Proprio un bel pensiero, anche se considerando che si tratta di un marito ed una moglie, è troppo formale e a molti non è sembrato un grande slancio d’affetto, considerando che per la coppia in questi mesi di lontananza è stato difficile.

Si parlava di una crisi tra i due, da quando nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe aveva instaurato un bel legame con il giovane modello, Andrea Denver. La showgirl e il marito hanno trascorso la quarantena e il lockdown separati dopo il tragico lutto che ha costretto Adriana a lasciare anticipatamente il reality, la scomparsa in Svizzera, dovuta al Coronavirus del padre di Parli e suocero della Volpe, la quale, dopo aver raggiunto il marito, è tornata in Italia con la figlia.

Potrebbe interessarti anche