Crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino? Parla la showgirl

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-28

Crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino? Parla la showgirl: “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo”.Dopo i rumors sulla presunta crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino, la showgirl dice la sua, attraverso un video sui social. “Non sono giornate facili per me, anzi sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla …

article-post

Crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino? Parla la showgirl: “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo”.Dopo i rumors sulla presunta crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino, la showgirl dice la sua, attraverso un video sui social.

“Non sono giornate facili per me, anzi sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca” afferma Belén Rodríguez in un video su Instagram, rompendo così il silenzio riguardo la crisi con Stefano De Martino. A rivelare questo periodo complicato della coppia sarebbe stato il settimanale Chi con il numero di questa settimana. “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo. Tengo al mio rapporto e sono una donna come le altre che soffre come tutte le altre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, mi innervosisco molto” afferma Belén. “Sono un personaggio pubblico ed è giusto che le spiegazioni arrivino direttamente da me” continua la showgirl.

In circa di 4 minuti di video, la conduttrice di Tú sí que vales, non nomina direttamente Stefano De Martino, ma già da qualche settimana si parla di un’eventuale crisi della coppia, da quando lui si trova a Napoli per lavoro e lei invece a Milano. Sola e malinconica e soprattutto senza Stefano, ecco come appare la bella argentina nelle sue ultime foto postate sui social. Belén e il ballerino di Amici, sono uniti dall’amore per il loro figlio Santiago nato nel 2013, lo stesso anno in cui si sono sposati. Nel 2015 la relazione tra i due si è conclusa, tornando insieme nel 2019 prima della quarantena. “Vi faccio un sorriso, che non è del tutto vero, ma sono una donna forte” con queste parole, la Rodríguez conclude il video.

Potrebbe interessarti anche