23.4 C
Torino
17/06/2025
Gossip News Italia
Image default
Gossip-News TV

Amici 22: Cricca dopo essere stato eliminato parla sui social della sua esperienza

Condividi:

Cricca racconta e ringrazia: “Penso che Lorella sia una persona straordinaria, A lei devo tantissimo!”

Durante la ventiduesima edizione di Amici, Cricca è stato indubbiamente uno dei protagonisti più amati e discussi. Dopo essere stato eliminato dal Serale pochi giorni fa, il giovane cantante ha deciso di riflettere sulla sua esperienza nel talent show, esprimendo la sua stima e il suo affetto per la sua coach Lorella Cuccarini.

Nell’ultima puntata del Serale della ventiduesima edizione di Amici, Cricca è stato eliminato dopo essere stato sconfitto al ballottaggio finale da Aaron. Questa sconfitta ha segnato la fine della sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi.

Tuttavia, pochi giorni dopo la sua uscita dal programma, il giovane cantante è tornato sui social per rispondere alle domande dei suoi fan e ha rivelato quanto segue:

“Sto bene! In questi giorni sono fermo ai box, ma ne approfitto per riposarmi e rilassarmi un pò. Sono molto grato di quello che mi è successo quest’anno e molto soddisfatto.

E adesso arriva il bello. Ad Amici mi è sempre piaciuto molto TUTTO quello che ho fatto. Però con la canzone “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla ho un legame speciale, mi è piaciuto molto cantarla”.

cricca
cricca

Cricca risponde ai suoi fan su Instagram

Dopo aver condiviso un ricordo divertente con Gianmarco Petrelli, Ramon Agnelli e Isobel Kinnear sulla sua esperienza nella scuola di Amici, Cricca ha colto l’opportunità di rispondere alle domande dei suoi fan riguardo al rapporto speciale che ha con la sua coach Lorella Cuccarini.

In merito a questo argomento, l’ex allievo della ventiduesima edizione del talent show ha dichiarato quanto segue: “Penso che Lorella sia una persona straordinaria, le voglio un mondo di bene. A lei devo tantissimo!”.

 

Condividi:

Articoli correlati

L’isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

Paola Di Benedetto Francesco è diverso

Chiara Ferragni criticata dalle mamme

Alessandro Frigerio