Cos’è accaduto nella quinta puntata di Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-29

Ecco quello che è accaduto ieri 28 luglio 2020 nella quinta puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Durante il falò di confronto Annamaria mette di fronte alla verità il fidanzato Antonio, lui l’ha delusa. Nei video è possibile vedere gli avvicinamenti tra Antonio e la single Ilaria e soprattutto …

article-post

Ecco quello che è accaduto ieri 28 luglio 2020 nella quinta puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island.

Durante il falò di confronto Annamaria mette di fronte alla verità il fidanzato Antonio, lui l’ha delusa. Nei video è possibile vedere gli avvicinamenti tra Antonio e la single Ilaria e soprattutto le parole della ragazza ignara di essere registrata, confidando alcune promesse che lui le aveva fatto. Antonio anche dai video in cui lui pensa ad un futuro con Ilaria fuori dal programma, lui si difende, ma Annamaria lo mette alle strette, non ci sono giustificazioni riguardo il suo atteggiamento. Nei vari video si vedono baci sul collo, carezze e una ballo insieme, Antonio sostiende di essersi messo in gioco al 100% mentre la sua fidanzata no. L’uomo continua a giustificarsi e in tutto ciò Annamaria si sente poco apprezzata e sminuita. Il fidanzato tenta di riconquistarla con delle parole dolci, ma la donna ammette che lui è spesso infedele: “L’ho accettato per i suoi comportamenti, gli ho poi dato tempo di farmi capire se mi ama o meno”. Antonio dice che nonostante tutto, l’ama. “Ho passato i giorni più brutti della mia vita” aggiunge delusa lei, ma al momento di decidere, sceglie di non lasciarlo.

Andrea è molto deluso dal comportamento della fidanzata Anna, la quale nel pinnettu si lamenta dei comportamenti del fidanzato. La donna lo accusa di essere succube del padre che lo porta ad essere ossessionato dal lavoro: “Sei un uomo a metà se dipendi da loro” afferma Anna che si arrabbia quando torna nel villaggio, affermando: “Ma secondo lui io vado a cercare gli uomini solo se hanno i soldi? Solo perché mio ex marito aveva i soldi e lui ha soldi?”. Andrea inizia a parlare del single Carlo che mostra interesse per la sua ragazza. Il fidanzato con una provocazione si chiede se Anna abbia chiesto le condizioni economiche di Carlo per farsi mantene i figli. Andrea dichiara di essere grato alla sua famiglia, anche per quanto riguarda il lavoro. In una esterna con Lorenzo Amoruso, ammette di sentirsi appesantito dal rapporto e dalle responsabilità che comporta, aggiunge che la fidanzata si mette davanti per tutto, mentre lui si sente in secondo piano. Nel villaggio delle fidanzate, Anna si mette sotto una copertina in giardino con il single Carlo, il quale ci prova con lei, non nascondendo però baci teneri, non sulle labbra e carezze. In spiaggia, il giorno dopo sono molto vicini anche fisicamente, si fissano, poi in un altro video, Anna afferma: “Secondo me gli devo dare una scossa a Andrea, deve capire che così mi sta perdendo”.

Lorenzo Amoruso pensando alla sua relazione con Manila Nazzaro, si intristisce. Nel pinnettu, la single Milena parla ancora delle loro decisioni di vita un po’ a metà: secondo lei, l’ex calciatore vorrebbe mantenerla, mentre secondo Lorenzo, lei non le dà l’opportunità di rendersi davvero utile. Amoruso poi esce in esterna con la single e Alessia, con la qulae parla dei problemi con la sua fidanzata. L’uomo dichiara di volere un figlio da lei, cosa che secondo l’ex Miss Italia non è vera. Nel villaggio delle fidanzate, il single Francesco parla con Manila, che ammette di trascinarsi i problemi della separazione: “Io non faccio un passo verso di lui perché devo fare un passo con dei bambini, quindi non me la sento di prendermi questa responsabilità. Alle altre ragazze e con i tentatori, parla della sua paura trasferendosi a Firenze, di dover fare la casalinga. Vorrebbe costruire un futuro con lui a Roma e rivela che durante la settimana lui si occupa del giardino e gioca alla Playstation. “Ho giurato amore per lei sulla tomba di mio padre, forse non lo ricorda”.

Pietro Delle Piane e la single Beatrice sono sempre più vicini, tra loro c’è una grande intesa oltre che ad esserci dell’attrazione fisica. Le fidanzate cercano di consolare una delusa Antonella Elia che nel pinnettu è costretta a vedere un video dove la tentatrice e il fidanzato parlano di lei. Lui sostiene: “una 14-16 come età” riferendosi alla showgirl. “Pietro è diventato un mostro o lo è sempre stato” afferma la showgirl delusa. Durante il falò delle fidanzate, Antonella Elia continua a vedere video dove Pietro continua a parlare male di lei, sottolineando la povertà nella sua vita sociale e i suoi problemi caratteriali. L’uomo rivela particolari molto intimi e di crisi molto private, tipo il rammarico di Antonella per aver detto: “Se muoio mi ricorderanno perché ho tirato i capelli a Aida Yespica sull’Isola”, poi come per provocarla, sottolinea che l’età della sua fidanzata è molto vicina a quella di chi va’ in casa di riposo. “È diventato cattivo Pietro, si è trasformato in qualcosa di inaccettabile. Le cose che ha detto sono imperdonabili” afferma Antonella Elia al falò di confronto. “Non ti voglio nemmeno guardare in faccia, ma voglio capire perché ti sei comportato con questa grettezza”. In un video, si rivede la Elia parlare degli sfoghi che Pietro Delle Piane ha avuto durante la permanenza della donna nella casa del Grande Fratello Vip. Esce poi fuori la questione dell’ex della showgirl, Fabiano e Pietro commenta: “Non volevo che tu parlassi di Fabiano e l’hai fatto lo stesso”. Nel frattempo si vedono dei video dove Antonella parla della sua incertezza riguardo il matrimonio, mentre nei video dell’uomo si vedono le affermazioni negative nei confronti della fidanzata e il suo approfondire la conoscenza con la single Beatrice, con la quale parla di fatti molto privati riguardanti la coppia. Pietro sottolinea continuamente l’essere immatura da parte di Antonella, ma non si è potuto vedere la reazione di Delle Piane ai video compromettenti con Beatrice, cosa che scopriremo nella puntata che andrà in onda domani 30 luglio 2020.

 

Potrebbe interessarti anche