Ecco cos’è accaduto nell’ultima puntata di Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-31

Ecco quanto è accaduto nella sesta ed ultima puntata della settima edizione di Temptation Island. La puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, inizia, riprendendo da dove si era interrotta la scorsa puntata, ovvero al falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si vedono i video di quest’ultimo, ma la showgirl attende …

article-post

Ecco quanto è accaduto nella sesta ed ultima puntata della settima edizione di Temptation Island.

La puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, inizia, riprendendo da dove si era interrotta la scorsa puntata, ovvero al falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si vedono i video di quest’ultimo, ma la showgirl attende con impazienza un video in particolare, I due parlano poi del bacio tra l’uomo e la single Beatrice, lui si giustifica, dicendo che non si trattava di un vero bacio e che dietro alle telecamere c’erano delle caramelle, alla fine incalzato dalla fidanzata, afferma che si trovava insieme a due ragazze, le quali lo hanno baciato sulla guancia. Antonella Elia è molto turbata, tant’è che non vuole neanche farsi toccare da Pietro, arrivando perfino a dargli tre schiaffi in volto. La Elia lo rimprovera giustamente per tutte le parole che l’uomo ha detto nei suoi confronti, ma Pietro Delle Piane si giustifica dicendo che erano state dette in un momento di rabbia visto che la donna gli aveva promesso di non parlare più con il suo ex Fabiano. La delusione di Antonella è talmente tanta che non riesce neanche a guardarlo in faccia e quando l’attore gli chiede scusa, lei risponde che si dovrebbe solo vergognare. Antonella dichiara di provare repulsione per lui, che prova a farle cambiare idea, ma la donna decide di uscire sola dal programma, lasciando Delle Piane nel silenzio più totale. Dopo un mese dal falò, Antonella Elia si presenta da sola all’appuntamento con Filippo Bisciglia. La Elia dichiara che Pietro l’ha sempre contattata dopo l’uscita dal programma, anzi il giorno stesso del confronto, lui è tornato a casa della showgirl per riprendersi la sua roba, ma lei lo ha cacciato. La donna aggiunge che gli ha anche inviato un messaggio molto romantico e che lei gli ha risposto solo dopo ore dicendogli di stare male, e dopo alcune ore, Pietro si è presentato nel suo appartamento con la spesa e le ha preparato qualcosa da mangiare. Antonella poi aggiunge che l’uomo non si rassegna e Filippo di comune accordo con la showgirl, fa arrivare anche Pietro che consegna alla donna un mazzo di rose rosse e una sua lettera, dove le chiede di perdonarlo e di dargli una seconda opportunità. Antonella accetta e i due vanno via insieme, ma dopo alcuni giorni, la Elia comunica alla redazione del programma che dopo aver rivisto quanto è accaduto nel programma di Canale 5, sono tornati i dubbi, quindi per il momento resterà sola, ma cercherà di perdonare Delle Piane.

Giunge il momento del falò di confronto di  Anna Boschetti e Andrea Battistelli, la fidanzata ha le idee chiare già da prima del falò, dichiarando che se lo mangerà e non lo farà parlare più del dovuto. Infatti non appena inizia il falò, Anna comunica al fidanzato che il suo intento era quello di farlo soffrire, così lui poteva capire ciò che stava perdendo. La coppia inizia col vedere i video di Anna, che se la ride di gusto sotto lo sguardo attento di Andrea, il quale le rinfaccia la strategia che lei ha attuato e i suoi modi di fare per raggiungere gli scopi, la fidanzata vuole una risposta da parte del suo compagno. Andrea precisa che in questo momento vuole pensare al lavoro e non vuole un figlio, e Anna controbatte dicendo che se lui non si decide ad andare a vivere con lei, la colpa è del padre. La coppia continua a discutere, tra Andrea che dice che non accetterà i ricatti della fidanzata e lei che continua a volere delle risposte concrete. Anna sta per decidere di uscire da sola da Temptation Island, ma Andrea le esterna tutto il suo amore e dopo aver continuato per un po’ a discutere la Boschetti lo bacia ed escono insieme dal programma. Dopo un mese dal falò, Andrea e Anna sono andati a vivere insieme, la donna dice di essere contenta perché il fidanzato le sta dimostrando di essere un uomo che sta cercando di maturare. La donna afferma poi che la famiglia di Andrea, a parte la sorella che ha voluto chiarire, non hanno ancora voluto parlare con lei. Andrea dichiara che se dovesse volere un figlio, sarà perché entrambi lo vorranno, finalmente il ragazzo ha capito che le cose si fanno in due.

Arriva il momento del falò di confronto tra l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, prima di iniziare il falò, l’uomo accoglie la fidanzata sorridente, dicendole che è molto bella. La coppia poi inizia col guardare i video di Manila. Lorenzo accusa la donna di averlo fatto passare per un uomo indeciso e superficiale, cosa che non è, difatti la Nazzaro gli dice che non è ciò che intendeva, però afferma che lui potrebbe fare dei passi avanti per trovare un punto di incontro. L’ex calciatore ribadisce che ciò che la fidanzata ha detto su di lui lo ha ferito molto, come il fatto che lei abbia detto che lei a Roma lavora, cosa che però fa anche Lorenzo a Firenze. Manila aggiunge di non voler continuare a fare gli eterni fidanzatini, ma Lorenzo afferma che per il momento non intende spostarsi dalla sua città, ma le dichiara di amarla davvero, tant’è che le ha giurato amore sulla tomba del padre. L’ex Miss Italia lo guarda e i due si baciano e mano nella mano lasciano Temptation Island. Dopo un mese dal falò, i due stanno ancora insieme, Amoruso sta cercando casa a Roma, insieme alla fidanzata, decidendo così di vivere nella capitale 5 giorni su 7 mentre gli altri due dovrà tornare a Firenze per lavoro. I due sono molto felici e Lorenzo conclude dicendo che la donna che sposerà è la sua fidanzata Manila.

Alessandro Medici arriva da solo all’appuntamento con Filippo, parlando del fatto che le parole che Sofia ha detto durante il programma lo hanno ferito nuovamente. L’uomo afferma di essere profondamente deluso dall donna dicendo che è mancato il rispetto, Sofia si è scusata per quelle parole, ma al momento non riesce a perdonarla, lui vuole del tempo per capire se potrà farlo oppure se la storia si è conclusa definitivamente. Sofia Calesso durante l’incontro con Filippo Bisciglia dice che secondo lei, Alessandro è condizionato dalla famiglia, anche perché la sera che sono usciti dal programma, hanno cenato insieme a casa della famiglia di lui e poi ha deciso di lasciarla. La Calesso dice che l’uomo ha sentito Beatrice, anzi è stato proprio lui a comunicarlo alla donna, la quale non sapendo cosa pensare, scoppia in lacrime.

Valeria Liberati si presenta all’incontro con Filippo da sola, anche se sente Ciavy tutti i giorni  e la sera stessa del falò, lui è andato sotto casa sua per chiederle scusa. Ciavy ribadisce che Valeria sapeva che lui non l’amava più, perché non la chiamava più amore e perché non le diceva più quanto era bella. L’uomo vorrebbe ricucire i rapporti, però è confuso dal fatto che c’è ancora tanta rabbia. La Liberati afferma di pensare a se stessa e che questo la rende più serena, sta imparando ad amarsi. Afferma che Ciavy le ha chiesto scusa e le ha proposto di tornare insieme e di andare a convivere, ma lei sostiene di non sentirsi più innamorata di lui e spera di poter trovare un uomo che possa amare prima sua figlia e poi lei.

 

Potrebbe interessarti anche