Ecco cos’è accaduto nella quarta puntata di Temptation Island

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-25

Ecco quello che è accaduto nella quarta puntata della settima edizione di Temptation Island, andata in onda giovedì 23 luglio 2020. La quarta puntata del programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizia col parlare della coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia, quest’ultima nel pinnettu Antonella vede un video del fidanzato …

article-post

Ecco quello che è accaduto nella quarta puntata della settima edizione di Temptation Island, andata in onda giovedì 23 luglio 2020.

La quarta puntata del programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizia col parlare della coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia, quest’ultima nel pinnettu Antonella vede un video del fidanzato che parla con la single Beatrice. Secondo Pietro, la sua fidanzata possiede l’egoismo di chi non ha figli. Mentre a Marialuisa rivela  che su Instagram molti gli scrivono come mai stia con la showgirl e in mezzo alle ragazze sfotte i modi di fare della sua fidanzata. Delle Piane poi decide di fare un’esterna in barca con la single Beatrice. Pietro, poi nel villaggio, vede un video di Antonella che parla con il single Davide. La Elia dice che il fidanzato è insicuro a tal punto che le impedirebbe di avere una vita libera e di frequentare i suoi amici. “Pietro vive solo per me e per il figlio” aggiunge la donna e il fidanzato commenta dicendo: “È lei che se non ci fossi io, starebbe sempre da sola”. Dopo aver visto i video del falò, Antonella Elia, sconsolata chiede di rivedere i video incriminati dove il suo fidanzato e la single, anche se non ripresi, sono molto complici. Delle Piane rivela a Lorenzo Amoruso di aver baciato Beatrice. “Ero sicura che fosse fedele” afferma la donna in lacrime, ma decide di non interrompere il loro percorso a Temptation Island, promettendo che gli dirà addio alla fine del reality.

Arriva il momento della coppia formata da Andrea e Anna, il ragazzo nel pinnettu, vede un video, dove la fidanzata si fa toccare il sedere dal single Carlo, i due non si staccano per niente, il tentatore è molto fisico, accarezza i capelli di Anna e le tocca le spalle. Andrea affranto, decide di tuffarsi in mare, probabilmente per non farsi inseguire dalle telecamere. Dopo il falò, Anna capisce che la sua strategia per far ingelosire il suo fidanzato sta funzionando.  Per quanto riguarda la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, quest’ultimo vede un video in cui la fidanzata ribadisce che vista l’età il suo compagno non vuole cambiare la sua sfarzosa vita in Toscana e che lei non vuole trasferirsi da lui per via del lavoro, dei figli e per non perdere l’autonomia che ha. L’ex Miss Italia, racconta che lei e Lorenzo si vedono sono lei weekend e aggiunge: “Da uno con la sua testa mi aspetto che lui faccia questo passo di venire da me”. Amoruso tornato nel villaggio racconta di aver giurato sulla tomba di suo padre, amore alla fidanzata, l’ex calciatore con un velo di delusione, parla come se la storia si stesse per concludere.

La fidanzata Annamaria è giù di morale a causa dei comportamenti del suo compagno Antonio con la single Ilaria. Annamaria soffre, ma nel villaggio dei fidanzati Antonio si diverte con la tentatrice. Prima del falò di confronto, Annamaria sente dei discorsi tra Ilaria e le sue compagne tentatrici, lei è sicura che dopo questa esperienza Antonio la cercherà, e nell’idromassaggio i due si scambiano i numeri di telefono.

Durante il falò delle fidanzate, c’è un nuovo video per Antonella Elia, dove il fidanzato e la single Beatrice sono a cena in un ristorante di pesce. Delle Piane, tira fuori una questione riguardante le chiavi di casa che attualmente sono in possesso di Fabiano, l’ex della Elia: “È Antonella che permette a Fabiano di mettere bocca nel nostro rapporto”. Pietro racconta poi alla single, una cosa molto privata riguardante la sua fidanzata, la quale ha paura che se dovesse morire domani, nessuno la ricorderebbe per la carriera e per non aver avuto un figlio, poi conclude: “Io se muoio domani ho la discendenza”. In un secondo video Pietro entra nella camera delle single dove non ci sono telecamere e si sente solo ridere. Beatrice torna in stanza da sola e tutti si chiedono che fine abbia fatto il fidanzato della Elia, il quale rivela a Lorenzo di aver baciato la single,  in più chiede all’ex calciatore un posto nascosto dalle telecamere, probabilmente per avere un incontro più fisico. Amoruso gli dice che ha sbagliato e di non continuare a comportarsi così, ma Pietro continua a scherzare.

C’è un video per Anna, dove il fidanzato Andrea continua a ribadire di non volere figli e che sarebbe disposto a lasciarla per questo disaccordo, Anna resta senza parole. Per Manila Nazzaro non ci sono video. Al falò dei fidanzati, Pietro Delle Piane vede un video dove la fidanzata Antonella Elia e il single Ale, fanno una cosa che la donna adora, vanno ad abbracciare gli alberi. In questa circostanza, lei parla nuovamente dell’ex Fabiano, mentre di Pietro dice: “Non è una persona inquadrata, è insicuro, è un troglodita, vive come un primitivo”. La Elia rivela di voler lavorare in una fattoria in Australia e non come sogna Pietro, di avere una famiglia e dei figli.

C’è un video per Andrea, dove vede Anna e Carlo scambiarsi delle coccole. Nel video il single la porta sul bagnasciuga per vedere il panorama abbracciati. “Mi sta mancando di rispetto” commenta Andrea. Anche Lorenzo ha un video, dove Manila si lamenta, dicendo che lui non vuole creare una famiglia con lei. Afferma che un po’ di stabilità tranquillizzerebbe i suoi genitori, che non la vogliono vederla sola. “Non possiamo fare i fidanzati tre giorni a settimana” afferma Manila, Lorenzo poi controbatte: “Ho avuto tanta fortuna nella vita, ma non l’ho mai condivisa con una donna. Sta facendo un gioco sporco perché invece sono pronto a avere con lei un futuro, anche con un figlio, prendendomi cura di lei”. Anche per Annamaria c’è un video, dove Antonio fa piangere Ilaria di gioia facendole dei complimenti, ammettendo che la single gli piace. All’una di notte si tuffano in acqua assieme, chiamandosi reciprocamente “amò”. Dopo alcuni consigli di Pietro, Antonio si avvicina anche alle altre single, facendo arrabbiare Ilaria. I due, sempre più vicini e la single dichiara che fuori dal programma lo frequenterebbe. I due si dichiarano in modo esplicito e sotto una coperta si addormentano.

Il fidanzato di Annamaria inizialmente dice che non vuole fare il falò di confronto con la compagna, ma poi accetta.  Ilaria è molto dispiaciuta per l’abbandono del villaggio da parte di Antonio. Alla fine decide di partecipare al falò di confronto: Lui sostiene che lei non si è messa in gioco, ma il resto del falò lo scopriremo martedì 28 luglio.

 

Potrebbe interessarti anche