Moda
Milano – Sfilano le modelle con le mascherine
Bollicine Vip 13/03/2020
Milano Fashion Day 2020 sfilano le modelle con la mascherina MILANO – Successo per la quarta edizione della Milano Fashion Day, l’evento finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni durante la Milano Fashion Week. L’evento, svoltosi a porte chiuse a causa del Coronavirus, è stato presentato nella prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, nel cuore di Milano, a pochi […]
Milano Fashion Day 2020 sfilano le modelle con la mascherina
MILANO – Successo per la quarta edizione della Milano Fashion Day, l’evento finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni durante la Milano Fashion Week. L’evento, svoltosi a porte chiuse a causa del Coronavirus, è stato presentato nella prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, nel cuore di Milano, a pochi metri da Piazza Duomo. La kermesse è stata magistralmente condotta da Ylenia Baccaro, nota speaker di Radio 105 e voce del programma televisivo di Mediaset “X-Style”.
Durante l’evento hanno sfilato le collezioni dei seguenti Brand:
-Myastreet
-Rye & Lye
-Christia
-Be On Coat
-Much Money
-Emuleos
-Eva Couture
-Sand Bikini
Si è fatta notare l’assenza dell’ultima collezione di Atelier Madhatter che, cause di forza maggiore, non hanno potuto essere presenti.
Durante la serata il Brand Sacanó Bags ha presentato, poi, l’ultima collezione realizzata in collaborazione con Super-From.
Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, dotate di mascherina, sono state acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency Milano, in collaborazione con l’azienda Fontana Contarini Cosmetics, che con il loro staff hanno esaltato la bellezza di tutte le modelle.
L’organizzazione della Milano Fashion Day ha deciso di svolgere l’evento a porte chiuse, dopo essersi confrontato con tutti i brand, i partner e tutte le collaborazioni, visto il decreto legge sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Salute, seguito da un’ordinanza Regionale sottoscritta dal Presidente della Regione Lombardia e dal Ministro della Salute, i quali ordinavano la sospensione immediata di tutti gli eventi pubblici per la situazione di emergenza.
Per l’organizzazione della Milano Fashion Day la tutela della salute di tutte le persone ed il rispetto delle Istituzioni sono la massima priorità.
L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi.
Un ringraziamento importante va anche allo sponsor Diabasi (scuola di massaggio professionale) ed a tutte le agenzie di moda:
The Fashion Management
MM Model Management
Gas Gas Model Agency
Miro Fashion
Partner: Fashion Life, BollicineVip, Incontri Production
La chiusura della Milano Fashion Day ha visto le modelle sfilare indossando una mascherina, vista la situazione eccezionale creatasi a causa del Coronavirus anche nel mondo della moda, a testimonianza di un messaggio di forza e soprattutto di rispetto verso la salute di tutti, dato che come scelto da tanti brand internazionali, l’evento si è tenuto a porte chiuse.