Manuela Arcuri un imprenditrice veramente “unica”

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-12-22

Manuela Arcuri diventa imprenditrice, lancia la sua linea di cosmetici  “Unam”! Anche quest’anno, il Beauty Evolution Day non ha tradito le aspettative, rappresentando per moltissimi esperti del settore cosmesi una concreta possibilità di crescita personale e di incremento del proprio business. grande lustro è stata la presentazione della linea Unam by Manuela Arcuri, da un’idea …

article-post

Manuela Arcuri diventa imprenditrice, lancia la sua linea di cosmetici  “Unam”!

Anche quest’anno, il Beauty Evolution Day non ha tradito le aspettative, rappresentando per moltissimi esperti del settore cosmesi una concreta possibilità di crescita personale e di incremento del proprio business.

unam manuela arcurigrande lustro è stata la presentazione della linea Unam by Manuela Arcuri, da un’idea originale di Manuele, in collaborazione con l’azienda Hintime, azienda leader nella cosmetica.

L’edizione 2022 della kermesse è andata in scena nella splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, un luogo magico e avvolgente che, dalle sue possenti mura, traspira di secoli di storia e intrighi di corte.

Una cornice ideale in cui l’attrice laziale, imprenditrice acuta e lungimirante, ha presentato il suo brand di bellezza, un concept che ha sviluppato proprio grazie alla partnership con Hintime.

Una nuova linea cosmetica, prestigiosa e in grado di fornire risultati sorprendenti, sin dalle prime applicazioni, che comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle proprietà distensive e tensori dell’ossigeno e che include anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.

Dalla bellezza alla moda, il giorno prima del Beauty Evolution Day, Manuela Arcuri ha presenziato, in qualità di ospite d’eccezione, alla sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, il “Milano Fashion Show 2022“.

Durante il quale ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “” insieme ad Antonio La Falce, licenziatario che produrrà interamente la linea cosmetica UNAM.

“UNAM nasce dal nomignolo con cui da sempre mi chiamano affettuosamente quelli che mi vogliono bene; non è nient’altro che Manu al contrario. Deriva direttamente dal latino antico e letteralmente significa unica, che sostanzialmente è quello che abbiamo voluto realizzare”. queste sono le parole di un emozionatissima Arcuri, che ha spiegato l’etimologia del nome del suo nuovo brand.

Per la speciale occasione trenta modelle hanno sfilato, indossando la T. Shirt UNAM, sulla stessa passerella che ha rivelato le nuove collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.

unam manuela arcuri

Proprio qualche mese fa, l’attrice laziale ha coronato il suo sogno d’amore, sposando l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.E’ stato un anno davvero speciale e pieno di emozioni e novità”, ha dichiarato l’Arcuri in un’intervista tv alla trasmissione Verissimo.

Dal legame dell’artista di Agnani con il suo Giovanni è nato Mattia a cui Manuela ha voluto dedicare tutto il suo impegno, prendendosi una pausa dalla recitazione e facendo la mamma a tempo pieno, proprio come ha raccontato a Silvia Toffanin, su Italia Uno: “Un figlio è impegnativo. Mi sono dedicata anima e corpo a lui, ho lasciato il mio lavoro e lo rifarei”.

La gioia della maternità è completata da quella per le nozze tanto a tese, così come l’attrice ha rivelato a Confidenze: “Se dovessi tornare indietro, rifarei tutto allo stesso modo, nel senso che mi sposerei già mamma, perché il fatto che nostro figlio Mattia abbia potuto partecipare alla cerimonia lo reputo un valore aggiunto”.

Quanto ai progetti per il futuro, pare proprio che l’Arcuri si senta finalmente pronta per nuove sfide, tanto da essere tornata a recitare e, proprio insieme a Di Gianfrancesco, sta realizzando nuovi progetti lavorativi: “E’ un periodo intenso e sto benissimo, sono tornata sul set ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. L’idea era realizzare videoclip ma ad aprile saremo impegnati con il primo film, una coproduzione italo-spagnola. È un thriller (un po’ horror), una storia che ci ha appassionati. Nel cast ci sarò anche io, ma non sarò la protagonista”.

Per altre news 

Potrebbe interessarti anche