I Vip alle sfilate della Milano Fashion Week 2023

di Mattiacarlotta Parrino

Pubblicato il 2023-02-24

Le prime sfilate della Milano Fashion Week 2023 È cominciata la Milano Fashion Week con il suo calendario colmo di sfilate, eventi e presentazioni, quindi tutti i riflettori sono puntati sui vip presenti ma specialmente al front row; star, attori, influencer e cantanti, diventano i protagonisti delle prime file accanto ai personaggi del settore. Durante …

article-post

Le prime sfilate della Milano Fashion Week 2023

È cominciata la Milano Fashion Week con il suo calendario colmo di sfilate, eventi e presentazioni, quindi tutti i riflettori sono puntati sui vip presenti ma specialmente al front row; star, attori, influencer e cantanti, diventano i protagonisti delle prime file accanto ai personaggi del settore.

Donatella Versace MFW

Durante il primo giorno di sfilate Chiara Ferragni, Winnie Harlow e Donatella Versace erano ospiti da Fendi intanto, alla presentazione di Diesel, compaiono le attrici Julia Fox e Haley Lu Richardson (diventata famosa grazie all’interpretazione di Portia nella seconda stagione di The White Lotus).

A Milano, insieme a diverse stelle della serie “Mare Fuori”, sono giunte le gemelle Spencer che hanno partecipato alla sfilata di Del Core. Ricca anche la prima fila della sfilata Alberta Ferretti, con Veronica Yoko Plebani, Sara Sampaio e Bianca Balti; queste ultime due hanno poi raggiunto, rispettivamente, le sfilate di Roberto Cavalli e Etro concludendo la giornata.

Chiara Ferragni MFW

Il secondo giorno Dua Lipa insieme a Sienna Miller, Claire Foy, Emma Roberts e Maya Hawke, erano le grandi star internazionali ospiti da Prada. La popstar ha preso parte anche alla sfilata serale di GCDS, la quale ha accolto anche Vittoria Ceretti. Poco prima, da Moschino invece, si è visto Rosa Chemical, mentre da Emporio Armani, oltre a Taylor Hill, hanno preso parte come protagoniste le attrici italiane internazionali, con l’astro nascente Clotilde Esposito.

Dua Lipa MFW

Il terzo giorno è cominciato con la sfilata di Tod’s, con la presenza di Paola e Chiara, mentre una parata di star internazionali ha invaso la presentazione di Gucci: da Tina Kunakey a Halle Bailey, da Julia Garner a A$AP Rocky, dai Maneskin a Benedetta Porcaroli insieme a Dakota Johnson e Salma Hayek.

Leggi anche –> Milano fashion Week 2023, tornano le sfilate moda donna

Potrebbe interessarti anche