MFW 25 Febbraio: Presentazione delle Nuove Collezioni 2024/2025 all’Organics SkyGarden by Red Bull

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-20

MFW 25 Febbraio: Sfilata di Moda Multibrand all’Organics SkyGarden by Red Bull Il 25 Febbraio, la città di Milano si prepara ad accogliere la prestigiosa decima edizione del Milano Fashion Day. Questo evento esclusivo avrà luogo presso il rinomato Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, situato all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, un’icona di eleganza nel …

article-post

MFW 25 Febbraio: Sfilata di Moda Multibrand all’Organics SkyGarden by Red Bull

Il 25 Febbraio, la città di Milano si prepara ad accogliere la prestigiosa decima edizione del Milano Fashion Day. Questo evento esclusivo avrà luogo presso il rinomato Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, situato all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, un’icona di eleganza nel cuore della città, in Via Pirelli 20.

Sfilate Nuove Collezioni 2024/2025

In concomitanza con la settimana della moda milanese, il Milano Fashion Day sarà l’epicentro delle nuove tendenze e delle creazioni più all’avanguardia della moda italiana. Le nuove collezioni 2024/2025 saranno presentate in uno scenario mozzafiato, a 40 metri d’altezza, nello skyline milanese, con lo sfondo unico del Bosco Verticale e del nuovo distretto finanziario.

Un Parterre di Eccellenza e Glamour

L’obiettivo principale del Milano Fashion Day è quello di valorizzare i brand partecipanti, permettendo loro di presentare le loro creazioni davanti a una platea selezionata composta da addetti del settore moda, stampa, buyer, influencer e celebrità. A condurre l’evento sarà il rinomato conduttore Leo Lionel, una figura autorevole nel mondo della moda milanese.

L’evento sarà suddiviso in due sessioni:

  • Prima Sessione: Ingresso e accrediti invitati per il primo Défilé dalle h13:30 alle h14:30, con la sfilata iniziale alle h14:45.
  • Seconda Sessione: Ingresso e accrediti invitati per il secondo Défilé dalle h15:30 alle h16:30, con la sfilata successiva alle h16:45.

Brand

Tra i brand che sfileranno ci saranno nomi di spicco come Stefano Ghilardi, Karakorum, Lenanà, Andre Soriano, Sally Salas, Subsaharienne Couture, Mayoushka Couture, Ahdbjbah, Etherya e Jimmy Crystal. Le modelle, selezionate accuratamente da tutto il territorio italiano, saranno preparate con cura dal talentuoso staff di Nico Bruno, che esalterà la bellezza di ciascuna di loro.

After Party Esclusivo

Dalle ore 19:00 in poi, il Milano Fashion Day, in collaborazione con l’Hyatt Centric Milan Centrale, organizzerà un after party esclusivo per i clienti presenti, che si terranno presso il Rooftop Organics SkyGarden. Sarà un’occasione unica per celebrare il successo dell’evento in un ambiente raffinato e rilassato.

Un ringraziamento speciale va alle agenzie di moda partner dell’evento, The Fashion Management e MM Model Management. Inoltre, ad arricchire ulteriormente l’esperienza, sarà presente la rinomata scuola di massaggi Diabasi, che omaggerà gli ospiti con massaggi viso utilizzando i prodotti del brand Youth Reserve.

L’evento è stato reso possibile grazie alla dedizione e al lavoro di Andrew Sardelli e Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi.

Potrebbe interessarti anche