Milano Fashion Day 2023: Sfilate e Stile al Rooftop Organics SkyGarden

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-19

Milano Fashion Day 2023: La Giungla Urbana il 24 settembre 2023 diventa Passerella per le Nuove Collezioni Il Milano Fashion Day 2023 #MFW si prepara a far brillare Milano con uno spettacolo di moda eccezionale. L’evento, che si terrà domenica 24 settembre presso il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan …

article-post

Milano Fashion Day 2023: La Giungla Urbana il 24 settembre 2023 diventa Passerella per le Nuove Collezioni

Il Milano Fashion Day 2023 #MFW si prepara a far brillare Milano con uno spettacolo di moda eccezionale. L’evento, che si terrà domenica 24 settembre presso il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, promette di essere una delle esperienze più affascinanti della settimana della moda milanese.

L’Organics SkyGarden di Red Bull è una giungla urbana situata a 40 metri d’altezza nel cuore dello skyline di Milano. Con il Bosco Verticale e il nuovo distretto finanziario come sfondo, questo luogo offre una cornice eccezionale per un evento di moda di alto livello.

Le Nuove Collezioni

Il fulcro di questo evento glamour sarà la presentazione delle nuove collezioni per la stagione 2023/2024. Le sfilate saranno in perfetta sincronia con la settimana della moda milanese, garantendo che i presenti siano tra i primi a vedere le ultime tendenze.

La Milano Fashion Day è progettata per valorizzare i nuovi brand, offrendo loro l’opportunità di mostrare le loro creazioni a un pubblico di esperti del settore moda, stampa, acquirenti, influencer e celebrità. A condurre la manifestazione ci sarà Leo Lionel, una figura di spicco nel mondo della moda milanese.

Programma dell’Evento

L’evento sarà suddiviso in due sessioni:

Primo Défilé:

  • Ingresso e accrediti invitati: 13:30 – 14:30
  • Sfilata: 14:45

Secondo Défilé:

  • Ingresso e accrediti invitati: 15:30 – 16:00
  • Sfilata: 16:15

Brand

Le sfilate presenteranno le creazioni dei seguenti brand:

  • Gabriela Rigamonti
  • Atelier Milano
  • Ten way to be
  • Irina Tyrchak
  • Ahdjibah Djibouti
  • Stefano Ghilardi
  • Anna Rock

Eleganza in ogni dettaglio

Le modelle, accuratamente selezionate da diverse parti d’Italia, saranno preparate per lo spettacolo grazie al talentuoso staff di Eli hair Agency, che esalterà la bellezza naturale di ognuna di loro.

Oltre alle straordinarie sfilate, l’evento vanta la partecipazione di partner d’eccezione, tra cui la dottoressa di medicina estetica Giuliana Chillè, l’agenzia di moda MM Model Management e l’azienda Vitality’s. La scuola di massaggi Diabasi offrirà massaggi viso con i prodotti del brand Youth Reserve.

L’evento è stato organizzato con cura da Andrew Sardelli e Marco Rosselli e promette di essere un’eccellente celebrazione dello stile e della moda a Milano. Non perdete l’occasione di immergervi nell’atmosfera unica del Milano Fashion Day 2023.

Potrebbe interessarti anche