Fabrizio Corona non si è sposato ma bacia Asia Argento

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-09

Sembrava che ci fossero fiori d’arancio con Lia Del Grosso, ma Fabrizio Corona lascia tutti senza parole con una relazione intima con Asia Argento.   “Amici con turbamento” così Fabrizio Corona ha definito al settimanale Novella 2000, il suo rapporto con l’attrice Asia Argento. Tra i due non c’è solo un’amicizia ma qualcosa di più, …

article-post

Sembrava che ci fossero fiori d’arancio con Lia Del Grosso, ma Fabrizio Corona lascia tutti senza parole con una relazione intima con Asia Argento.

Fabrizio Corona non si è sposato ma bacia Asia Argento

 

“Amici con turbamento” così Fabrizio Corona ha definito al settimanale Novella 2000, il suo rapporto con l’attrice Asia Argento. Tra i due non c’è solo un’amicizia ma qualcosa di più, qualcosa che coinvolge anche la sfera fisica. Sicuramente turbata di questa rivelazione sarà Lia Del Grosso di cui non si ha più nessuna notizia e che avrebbe dovuto sposare Fabrizio. Nel frattempo Corona, posta sui social delle foto che lo ritraggono, in pose piccanti e baci appassionati, insieme ad Asia ArgentoFabrizio Corona e Asia avevano avuto una relazione, circa due anni fa, ma lei sconvolta dalla reazione mediatica che i loro baci aveva scatenata, si era allontanata dall’ex paparazzo, però dopo essersi allontanati, i due, senza i riflettori puntati, si sono piano piano ritrovati ed hanno ricominciato a frequentarsi, come amici, amici con turbamento, per usare le parole di Fabrizio. Le foto social, pubblicate da Corona, in cui i due si baciano e abbracciano, stanno a testimoniare il ritrovato feeling, ma l’ex paparazzo, spiega il suo punto di vista sulla faccenda: “A 50 anni o poco meno non puoi pensare di ricrearti una vita. Accetti quello che arriva, godi di quello che arriva, certi progetti, la famiglia, i figli, sei già oltre. Io credo che per Asia e me sia così: ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi. Ci lasciamo vivere… Siamo amici con turbamento. Credo che in quel turbamento ci siano molti significati” ha commentato Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona non si è sposato ma bacia Asia Argento

Solamente alcune settimana fa, Fabrizio Corona aveva annunciato le nozze con la sua fidanzata Lia Del Grosso che secondo Dagospia i due si conoscono da circa cinque anni, anzi lo stesso ex paparazzo, aveva fatto sapere la data esatta delle nozze, il 3 febbraio 2021, data che è passata da alcuni giorni e Fabrizio è ancora scapolo, mentre di Lia non si hanno notizie, quindi qualcosa non è andato e i due avranno probabilmente posticipato il matrimonio se non cancellato, ma nel caso di quest’ultima opzione, l’amicizia speciale tra il futuro sposo e Asia Argento, può essere stato il fattore principale? Per quanto riguarda la Del Grosso, lei è la titolare di una società di eventi e pubbliche relazione e secondo il blog di Roberto D’Agostino, lei sarebbe molto innamorata di Corona, per il quale, queste con Lia, sarebbero le seconde nozze, le prime sono state con la sua ex moglie Nina Moric avvenute nel 2001, concluse poi nel 2004, matrimonio dal quale è nato il loro figlio Carlos.

Fabrizio Corona non si è sposato ma bacia Asia Argento

Mentre per quanto riguarda Asia Argento, lei è stata sposata nel 2008 con il regista Michele Civetta dal quale si è separata nel 2012, ma nella vita sentimentale dell’attrice è impossibile non menzionare la relazione avuta con il cantante Morgan avvenuta dal 2000 fino al 2006 e dalla quale è nata la figlia Anna Lou. La relazione con Marco Castoldi è finita spesso al centro del gossip, in quanto secondo Asia, l’uomo non sarebbe mai stato un padre presente per la loro figlia. Infine, l’attrice ha avuto una relazione con lo chef Anthony Bourdain, storia iniziata nel 2017, poi però l’uomo nel 2018, è stato ritrovato in un hotel privo di vita, non appena ricevuta la tragica notizia, Asia sui social ha ricordato il suo compagno.

Che questa tra Asia Argento e Fabrizio Corona, sia destinata a restare solo un’ “amicizia turbolenta” oppure tra i due potrà esserci in futuro qualcosa di serio? Corona stava per andare all’altare, che si sia accorto che la donna giusta per lui era un’altra? Magari un’attrice con cui già aveva avuto una storia due anni fa. Chissà.

Potrebbe interessarti anche