Ecco come si chiamerà la figlia di Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-12

Belén Rodrìguez ha annunciato di essere nuovamente incinta, questa volta di una femmina, ecco come si chiamerà. Dopo la conferma ufficiale della gravidanza e del fatto che sarà una bambina, da parte di Belén Rodrìguez, tutti hanno gli occhi puntati sull’argentina e sul compagno Antonino Spinalbese, i quali condividono ogni dettaglio della gravidanza con i …

article-post

Belén Rodrìguez ha annunciato di essere nuovamente incinta, questa volta di una femmina, ecco come si chiamerà.

Ecco come si chiamerà la figlia di Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese

Dopo la conferma ufficiale della gravidanza e del fatto che sarà una bambina, da parte di Belén Rodrìguez, tutti hanno gli occhi puntati sull’argentina e sul compagno Antonino Spinalbese, i quali condividono ogni dettaglio della gravidanza con i loro followers, l’unico dettaglio che la coppia ha omesso è il nome della bambina, ma sono iniziati già a circolare i primi probabili nomi della figlia di Spinalbese e della conduttrice di Tu si que vales.

Ecco come si chiamerà la figlia di Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese

Alcuni giorni fa, il giornalista Santo Pirrotta aveva ipotizzato che il nome della nascitura sarebbe potuto essere Tabita, spiegando che questa era una opzione di Belén Rodrìguez. Però ad oggi, circola un altro pettegolezzo e a diffonderlo è il blog di Roberto D’Agostino, Dagospia, ovvero che la showgirl argentina e il suo compagno Antonino Spinalbese avrebbero pensato al nome Celeste. Al momento non c’è nessun commento da parte dei futuri genitori? Per Belén Rodrìguez quello in arrivo è il secondo figlio, la donna, già nel 2013 è diventata mamma di Santiago De Martino, avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Per Spinalbese, invece sarà il primo figlio, ma l’approcciarsi con la paternità non lo spaventa: “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ingrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belén è il disegno riuscito meglio della mia vita” aveva rivelato Antonino in una sua intervista.

Ecco come si chiamerà la figlia di Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese

diversa rispetto alla prima avvenuta nel 2013: “Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che “vede la luce”: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio” ha raccontato la showgirl argentina. Non ci resta che attendere quattro mesi, per sapere se il nome che circola sul web, sarà quello che la coppia di futuri genitori avrà deciso per la loro bambina, intanto la cicogna ha iniziato il suo viaggio e tra qualche mese giungerà a destinazione. La conduttrice di Tu si que vales ha sempre voluto avere una grande famiglia e già in passato, dopo la nascita di Santiago, aveva espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina al figlio: “Mi piacerebbe avere un altro figlio” aveva dichiarato la showgirl, tempo fa, aggiungendo che il figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino, viene prima di tutto e anche per la bambina che presto arriverà, sarà così.

Ecco come si chiamerà la figlia di Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese

Il 2021 è l’anno delle seconde gravidanze, considerando che oltre a Belén Rodrìguez, anche Chiara Ferragni a breve diventerà mamma per la seconda volta e anche per lei sarà una femmina. L’ influencer insieme al marito il rapper Fedez, ha già un figlio, Leone di quasi tre anni. Chiara che ha annunciato la sua gravidanza, lo scorso ottobre, dovrebbe partorire tra la fine di questo mese e l’inizio di marzo, lo stesso mese in cui, tre anni fa, ha avuto Leone. A quanto pare, quest’anno la cicogna farà un giro nelle case dei VIP. Non ci resta che congratularci con queste future mamme bis.

Potrebbe interessarti anche