Colpo di scena tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-19

La crisi tra Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne e Alessandra Gallocchio pare stia volgendo al termine. Pare che tra Alessandra Gallocchio e l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, dopo aver attraversato un periodo di crisi concluso con la fine della loro storia, sia acqua …

article-post

La crisi tra Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne e Alessandra Gallocchio pare stia volgendo al termine.

Colpo di scena tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Pare che tra Alessandra Gallocchio e l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, dopo aver attraversato un periodo di crisi concluso con la fine della loro storia, sia acqua passata e che i due siano tornati insieme. Sui social, nelle scorse ore, alcuni movimenti dei due ragazzi hanno riacceso la possibilità che ci sia un riavvicinamento tra loro. Salvatore Angelucci ha difatti postato sulle sue Instagram Stories uno scatto, dov’è raffigurata una cena per due a base di hamburger e patatine. La domanda che tutti si chiedono è: Ma chi gli ha fatto compagnia? Pare che l’ex tronista fosse in compagnia della Gallocchio, la quale attraverso le sue di stories, ha pubblicato una foto che riprende un braccio tatuato che sembra essere proprio quello del suo ex fidanzato.

Colpo di scena tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Salvatore Angelucci aveva spiegato ai suoi followers, circa un mese fa che la sua storia con Alessandra si era conclusa, dichiarandosi così single. Il ragazzo aveva tagliava corto, circa le insinuazioni di presunti tradimenti della sua ex, specificando che la motivazione della fine della storia, era riconducibile al fatto che c’erano delle incomprensioni, ma non è stato detto nient’altro a riguardo. La questione dei tradimenti, sono emerse in seguito all’intervento della ex storica di Salvatore ed ex amica di Alessandra, Karina Cascella, infatti pare che l’amicizia tra le due donne sia volta al termine proprio nelle scorse settimane. “Alessandra non fa più parte delle nostre vite. Per tutti noi è stata la delusione più grande” aveva commentato Karina Cascella nelle scorse settimane. Una posizione dura, quella presa dall’opinionista che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni, inoltre la donna è stata fidanzata con Salvatore Angelucci, ma nonostante la storia tra i due sia terminata, sono rimasti in buoni rapporti.

Colpo di scena tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Circa le dichiarazioni rilasciate da Karina Cascella da Barbara D’Urso, si è iniziato a parlare immediatamente di presunti tradimenti di Alessandra Gallocchio, però nessuno ha mai parlato di mancanze di rispetto in questo senso. Il fatto sta che tra i due ex fidanzati pare essere tornato il sereno, chissà cosa ne penserà Karina di questa riappacificazione? Ma soprattutto non vediamo l’ora di rivedere Alessandra e Salvatore di nuovo insieme, visto che finora abbiamo visto solo un braccio tatuato.

Potrebbe interessarti anche