Cole Sprouse e Camila Mendes sono una coppia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-24

Le star della serie TV Riverdale, Cole Sprouse e Camila Mendes sono diventati una coppia? É l’ interrogativo che si stanno ponendo i fans.   Cole Sprouse che nella serie TV Riverdale, interpreta il ruolo di Jughead Jones, è stato fidanzato sia nella serie che nella realtà con Lili Reinhart che interpreta il ruolo di …

article-post

Le star della serie TV Riverdale, Cole Sprouse e Camila Mendes sono diventati una coppia? É l’ interrogativo che si stanno ponendo i fans.

 

Cole Sprouse che nella serie TV Riverdale, interpreta il ruolo di Jughead Jones, è stato fidanzato sia nella serie che nella realtà con Lili Reinhart che interpreta il ruolo di Betty Cooper. I due si sono conosciuti proprio sul set di Riverdale  e da subito si sono mostrati inseparabili, difatti nel 2017 hanno reso ufficiale la loro relazione. Ma, nel marzo del  2020, i due hanno deciso di concludere la loro storia d’amore, prima erano solo voci, poi però è stato lo stesso Cole a rendere la cosa ufficiale. Ora negli ultimi giorni, non si fa che parlare del fatto che Sprouse possa aver iniziato una relazione con un’altra collega di Riverdale, Camila Mendes.

Camila Mendes, è un’attrice americana che nella serie TV di Riverdale interpreta il ruolo della ragazza ricca Veronica Lodge. Per quanto riguarda Cole o meglio il suo personaggio Jughead è legato sentimentalmente a Betty Cooper, il personaggio della sua ex fidanzata, mentre Veronica nella serie è legata sentimentalmente al personaggio di Archie Andrews interpretato dal KJ Apa. Sembra quindi che Cole Sprouse abbia voltato pagina dopo Lili, ma non con una ragazza qualunque, bensì con un’altra delle sue colleghe della serie televisiva, difatti secondo alcune voci, sappiamo che nella quinta stagione di Riverdale che vedremo probabilmente nel 2021, Jughead ha una nuova fidanzata e non è più legato al personaggio della Reinhart.

 

Camila Mendes, lo scorso 20 ottobre, ha aggiunto un post sui suoi social, dove appare lei in un’automobile con la didascalia: “As happy as a cam” tradotto “Felice come una telecamera”. Ora le varie interpretazioni dicono che potrebbe esserci stato uno sbaglio e che probabilmente la Mendes voleva scrivere Clam e non Cam, per intendere “Felice come una Pasqua”, l’altra interpretazione è che Camila abbia voluto intendere “Felice come colui dietro la telecamera” che in questo caso il colui sarebbe Cole Sprouse che è stato taggato nel post dalla collega. Non sappiamo se questa felicità sia dovuta alla semplice uscita con un amico oppure se dietro c’è qualche altra cosa, intanto sul web si è già iniziato ad ipotizzare che tra i due ci possa essere qualcosa, considerando che Cole è tornato sulla piazza e Camila Mendes ha rimosso un post dove festeggiava l’anniversario con un altro collega di Riverdale, Charles Melton che nella serie interpreta Reggie Mantle che guarda caso ha avuto una storia con il personaggio della Mendes.

Per quanto riguarda la quinta stagione di Riverdale, alcune anticipazioni ci dicono che in questo nuovo ciclo di puntate, ci sarà un salto temporale e ritroveremo i personaggi ormai adulti e al college, sicuramente avremo modo di vedere il ragazzi di Riverdale in un’età molto più vicina a quella dei loro interpreti, difatti Cole Sprouse nella vita reale ha 27 anni, Camila Mendes 25, Lili Reinhart 23 e KJ Apa ne ha 22. Una cosa che sappiamo è che i protagonisti hanno preso strade diverse dopo il diploma, ma qualcosa li riporterà ad avere a che fare con la città dove sono cresciuti. Insieme a loro potremmo rivedere Madelaine Petsch che interpreta Cheryl Blossom, Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller e Charles Melton che intepreta Reggie. Insieme alle vecchie conoscenze troveremo numerose new entry che sono arrivate nella scorsa stagione, come nel caso di Kerr Smith nel ruolo del nuovo preside del liceo e Sam Witwer, un nuovo insegnante. Tra le new entry finora abbiamo Erinn Westbrook che interpreta con un ruolo regular Tabitha Tate.

Non ci resta che attendere per vedere la nuova stagione di Riverdale e soprattutto scoprire cosa c’è tra Cole Sprouse e Camila Mendes, se volete fare un rewatching della serie nel frattempo trovate le prime tre stagioni sulla piattaforma Netflix.

 

Potrebbe interessarti anche