Clizia Incorvaia a Live non è la D’Urso: “La gente mi insultava”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-22

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti a Live non è la D’Urso, la donna ha parlato del presunto tradimento all’ex marito. Clizia Incorvaia è stata ospite, insieme al suo attuale compagno Paolo Ciavarro, nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso. Il loro amore è nato all’interno della casa del …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti a Live non è la D’Urso, la donna ha parlato del presunto tradimento all’ex marito.

Clizia Incorvaia a Live non è la D'Urso: "La gente mi insultava"

Clizia Incorvaia è stata ospite, insieme al suo attuale compagno Paolo Ciavarro, nella puntata di ieri sera di Live non è la D’Urso. Il loro amore è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020 e il sentimento, anche tuttora, fuori dal reality di Canale 5, continua a crescere, nonostante i due abbiano dovuto affrontare grandi ostacoli. Il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, insieme alla sua compagna, hanno sfidato le sfere della trasmissione di Barbara D’Urso, che hanno principalmente tirato in ballo il passato della showgirl. La donna, infatti è stata sposata con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina e poi è stata accusata di quest’ultimo di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, attore italiano e migliore amico del cantante.

Clizia Incorvaia a Live non è la D'Urso: "La gente mi insultava"

Clizia Incorvaia, in riferimento al libro di Francesco Sarcina, dove racconta la sua vita, il rapporto con lei e il presunto tradimento, la showgirl commenta: “Mamma mi ha detto che si diventa adulti quando ti assumi la responsabilità delle tue azioni e non dai colpa agli altri. Ero una grandissima lettrice adesso ho poco tempo, lo dedico ai classici ma non ho ancora letto”, anche Paolo Ciavarro dice la sua, affermando: “Non mi riguarda, riguarda il suo passato, il mio presente è lei, è questo quello che conta. Penso che sia un grandissimo artista Sarcina, e quando ho conosciuto Clizia sapevo del suo passato. Per la prima volta stasera ho sentito le dichiarazioni su di lei da parte dell’ex. Ma lei mi ha detto che non è stata una traditrice, e non ha mancato di rispetto, per me l’importante è questo” conclude il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia a Live non è la D'Urso: "La gente mi insultava"

La Incorvaia, poi interviene riguardo il presunto flirt con Riccardo Scamarcio, dicendo: “Ho cercato di chiarire più volte che non l’ho tradito con Riccardo Scamarcio, perché io e Francesco c’eravamo già lasciati. Non ho mai avuto una storia con Scamarcio. Quando all’epoca parlai con Francesco ci eravamo lasciati, gli ho raccontato di questo famoso bacio con Riccardo. Ma io ho subito un vero e proprio processo mediatico per questo fatto, venivo additata per strada. Capisco perché le persone cadono in depressione dopo eventi simili. La gente mi insultava per strada e non potevo camminare”.

Clizia Incorvaia a Live non è la D'Urso: "La gente mi insultava"

Nelle sfere, quattro sono negative, mentre quella gold è positiva, in favore dei ragazzi, all’interno della sfera dorata, c’è la madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, la quale difende la fidanzata del figlio da tutto il caos mediatico che ha dovuto subire circa il suo rapporto con l’ex marito Francesco Sarcina. Le altre sfere sono occupate da Roberto Alessi, Vladimir Luxuria e Caterina Collovati, la quale chiede alla showgirl: “Lui è il figlio che tutte le mamme vorrebbero, lei è donna ma sembra una ragazzina, ma una cosa non capisco: artisticamente lei come si definisce? Di lei si parla solo come la compagna di personaggi famosi, lei di mestiere cosa fa?” e Clizia Incorvaia risponde: “Ho fatto radio per tanti anni, un programma di moto. Ho sempre lavorato dopo la mia laurea di scienze della comunicazione in Cattolica” ha concluso la showgirl.

Sembra proprio che la Incorvaia abbia voltato pagina, trovando Paolo Ciavarro. I due sono andati anche a convivere e non passerà molto tempo prima che i due convolino a nozze e rendano nonni Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Auguriamo tantissima felicità a questa coppia che agli inizi della loro storia, hanno dovuto fronteggiare numerosi ostacoli, superati grazie all’amore che l’uno prova per l’altra e viceversa, quando c’è l’amore c’è tutto.

Potrebbe interessarti anche