Claudia Motta lascia Simone Rugiati, pare ci sia un terzo elemento ad aver influenzato la decisione

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-25

“..Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti” scrive Claudia riferendosi a Simone su Instagram Claudia Motta ha lasciato l’isola dei Famosi per problemi di salute, la bella modella dispiaciuta è rientrata a casa e ad aspettarla c’era il suo ex fidanzato Simone Rugiati. I due sembravano molto affiatati fino a poche settimane fa, basta …

article-post

“..Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti” scrive Claudia riferendosi a Simone su Instagram

Claudia Motta ha lasciato l’isola dei Famosi per problemi di salute, la bella modella dispiaciuta è rientrata a casa e ad aspettarla c’era il suo ex fidanzato Simone Rugiati. I due sembravano molto affiatati fino a poche settimane fa, basta ricordare quando Simone inviò un video messaggio romanticissimo in cui descriveva quanto fosse innamorato e l’amore provato per la fidanzata durante la distanza dovuta dal programma televisivo l’ Isola dei Famosi.

Claudia Motta
Claudia Motta

Claudia sta con un attore fidanzato?

“Voci di gossip” dicono che in realtà la nostra ex naufraga navigava sott’acqua mentre era fidanzata con un altro uomo, le stesse voci affermano che lui sia un attore di nome Giorgio. Sarà vero? questo lo sapremo solo vivendo… nel frattempo però possiamo raccontarvi cosa è successo su Instagram tra la ex coppia.

L’ex naufraga è chiara su cosa pensa di Simone

Chiara su Instagram lascia un indizio palese sul motivo della separazione, tra le sue storie una in particolare: “Ho sentito oceani di parole. Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”.

Per adesso non ci sono aggiornamenti aggiuntivi ma sicuramente passo dopo passo riusciremo a fare chiarezza su come e perché davvero una coppia così “apparentemente” affiata si stia definitamente (?) lasciando…

Potrebbe interessarti anche