Claudia Motta: la naufraga deve lasciare l’Isola dopo l’incidente alla testa

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-03

Claudia Motta deve lascia l’isola dei Famosi dopo il trauma cranico, le parole dispiaciute e il collare ortopedico Claudia Motta, modella e naufraga dell’Isola dei Famosi, ha dovuto sospendere la sua avventura all’interno del reality per un brutto incidente avuto sull’isola. La modella, avventuratasi per pescare insieme agli altri naufraghi, cade sugli scogli sbattendo con …

article-post

Claudia Motta deve lascia l’isola dei Famosi dopo il trauma cranico, le parole dispiaciute e il collare ortopedico

Claudia Motta, modella e naufraga dell’Isola dei Famosi, ha dovuto sospendere la sua avventura all’interno del reality per un brutto incidente avuto sull’isola. La modella, avventuratasi per pescare insieme agli altri naufraghi, cade sugli scogli sbattendo con la testa creando subito il panico tra i concorrenti.

Alvin spiega durante la puntata di ieri

“Claudia non è con noi perché è stata portata via per fare degli accertamenti importanti dopo la caduta, sta già meglio ed è tutto apposto ma è importante il parere dei medici, i quali sconsigliano di continuare il gioco per le sue condizioni, è ufficialmente fuori dallo show” purtroppo con queste parole Alvin annuncia la fine del percorso da naufraga sull’isola per Claudia Motta.

Il momento della caduta

Pochi giorni fa, Claudia si era avventurata con altri naufraghi in un’ escursione con l’intento di pescare, purtroppo però la concorrente è scivolata su uno scoglio facendosi male ad un braccio. Non c’erano segni evidenti preoccupanti, ciò che però ha spaventato tutti era il dolore che si leggeva sul viso della modella, un’espressione forte per una semplice scivolata.. questo ha ovviamente messo in allerta lo staff.

Successivamente, precisamente pochi minuti dopo, è arrivata la barca in soccorso ed è stata portata via per fare degli accertamenti più dettagliati.

Claudia Motta sul suo Instagram
Claudia Motta sul suo Instagram
Trauma cranico e collare ortopedico per la modella

Dopo il silenzio arriva il primo posto della modella che prova a spiegare come si sente dopo lo spiacevole incidente. Lascia una foto sul suo profilo e una descrizione lunga: «Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!!» ha esordito ironicamente.

Poi, continua: «È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio».

Ci dispiace tanto per Claudia, sperando che si riprenda presto le mandiamo un abbraccio!

Potrebbe interessarti anche