Claudia Gerini smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip: “Non lo sapevo, non è nei miei progetti in questo momento”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-13

Claudia Gerini smentisce le voci che la indicano come probabile concorrente al Grande Fratello VIP. La nota attrice dichiara: “Non ero a conoscenza di questa possibilità e non è nei miei attuali progetti” Secondo alcune fonti, si sta considerando la possibilità di avere personaggi di spicco nella prossima edizione del Grande Fratello VIP, tra cui …

article-post

Claudia Gerini smentisce le voci che la indicano come probabile concorrente al Grande Fratello VIP. La nota attrice dichiara: “Non ero a conoscenza di questa possibilità e non è nei miei attuali progetti”

Secondo alcune fonti, si sta considerando la possibilità di avere personaggi di spicco nella prossima edizione del Grande Fratello VIP, tra cui spicca il nome di Claudia Gerini. Tuttavia, l’attrice ha prontamente smentito questa indiscrezione durante un’intervista esclusiva a Tag24.

Claudia Gerini, mentre si trovava in vacanza a Bali, ha dichiarato: “Non ne ero a conoscenza, in realtà non sapevo di questa cosa. Sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me. Immagino che al momento lui abbia molte responsabilità e desideri dare una svolta diversa al reality. Tuttavia, non riuscirei a stare lontana da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto legata. Inoltre, ho numerosi progetti cinematografici in corso”.

La partecipazione al reality show non rientra nei suoi piani a breve termine: “No, al momento non è nei miei progetti. Sono comunque felice di essere stata presa in considerazione per un programma così seguito. Mi ha colto completamente impreparata. Dovrei rifletterci un po'”.

Potrebbe interessarti anche