Chiara Ferragni sul terzo figlio: la risposta inaspettata

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-29

Chiara Ferragni, nel rispondere ai follower nel box domande su Instagram, si è lasciata andare ad alcune affermazioni molto importanti sul suo futuro da mamma. Chiara Ferragni fa ancora parlare di sé per le sue affermazioni riguardo al suo futuro. Nel rispondere ai follower nel box domande su Instagram, la giovane influencer si è letteralmente …

article-post

Chiara Ferragni, nel rispondere ai follower nel box domande su Instagram, si è lasciata andare ad alcune affermazioni molto importanti sul suo futuro da mamma.

Chiara Ferragni fa ancora parlare di sé per le sue affermazioni riguardo al suo futuro. Nel rispondere ai follower nel box domande su Instagram, la giovane influencer si è letteralmente sbizzarrita nel sedare tutte le curiosità che ruotano intorno alla sua vita privata e non.

Chiara Ferragni non si è fatta pregare e rispondendo a un follower che le aveva domandato se volesse altri bambini, ha affermato: “Vorrei avere tre figli come mia madre”.

Gravidanza smentita

Nel dichiarare che vorrebbe un terzo figlio, la moglie di Fedez ha smentito indirettamente tutta l’ondata di gossip, che recentemente voleva Chiara già in attesa di un bambino.

Incognita sul futuro

Chiara Ferragni ha completato la sua risposta su Instagram, ponendo un piccolo interrogativo sul prossimo futuro: “Ho sempre pensato di avere tre bambini come mia madre, ma vedremo cosa ci riserverà il futuro. Non sarei ancora pronta ad avere un terzo bambino”.

Da queste parole sembra presente una certa volontà di diventare mamma ancora una volta, ma non immediatamente.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il presente

Il presente di Chiara racconta di una bella famiglia, creata insieme a Fedez, rallegrata dalla gioia dei due bambini, Leone e Vittoria. Ultimamente sembrerebbe che ci sia stata qualche incomprensione di troppo tra moglie e marito, ma una coppia così “auto-sovraesposta” ai media dovrebbe averci fatto già l’abitudine.

L’interrogativo sull’arrivo di un terzo figlio nell’immediato permane, ma chissà cosa pensa Fedez sul tema di diventare padre per la terza volta?

Potrebbe interessarti anche