Chiara Ferragni risponde alle voci sulla sua vita privata: “scrivono caz**te”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-29

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé, rispondendo alle voci e alle indiscrezioni Nell’ultimo episodio di Pomeriggio 5, la celebre imprenditrice Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé, rispondendo alle voci e alle indiscrezioni che circolano riguardo alla sua vita privata con il rapper Fedez. Le telecamere del programma condotto da …

article-post

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé, rispondendo alle voci e alle indiscrezioni

Nell’ultimo episodio di Pomeriggio 5, la celebre imprenditrice Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé, rispondendo alle voci e alle indiscrezioni che circolano riguardo alla sua vita privata con il rapper Fedez. Le telecamere del programma condotto da Myrta Merlino hanno intercettato Ferragni nei suoi uffici, cercando di ottenere qualche chiarimento in merito alle speculazioni che da giorni alimentano i media.

Le parole di Chiara ferragni

Se in precedenza era stato Fedez a rilasciare dichiarazioni riguardo alla situazione, questa volta è stata la volta di Chiara Ferragni, la cui riservatezza è stata messa alla prova dai giornalisti presenti. Nonostante la pressione mediatica, l’imprenditrice ha mantenuto la sua compostezza, rispondendo con fermezza alle domande che le sono state poste.

Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, Ferragni ha commentato le voci che circolano sulla sua vita privata con una chiarezza disarmante: “Non c’è niente di finto”. Un’affermazione decisa che cerca di porre fine alle supposizioni e alle speculazioni che hanno caratterizzato le ultime settimane.

Tuttavia, l’imprenditrice digitale ha anche manifestato il suo disappunto nei confronti di coloro che alimentano queste voci infondate, definendole “cazz***” e aggiungendo che le ricostruzioni fatte sono tutte “cose che scrivono non sono vere”. Un segnale inequivocabile della sua volontà di smentire le dicerie che circolano sul suo conto.

Nonostante la sua risposta netta, Chiara Ferragni ha anche rivelato il peso che queste voci hanno avuto su di lei, definendo la situazione “offensiva”. Un momento difficile che l’imprenditrice sta affrontando con coraggio e determinazione, ma che lascia intravedere una certa fragilità di fronte all’incessante pressione mediatica.

Infine, Ferragni ha concluso con un tocco di ironia, chiedendo un “cornetto” per portare fortuna e sottolineando che, se qualcuno volesse recapitarlo, avrebbe preferito evitare ulteriori domande.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni confermano che, nonostante le voci e le speculazioni, la verità sulla sua vita privata rimane ancora avvolta nel mistero. Sarà solo nell’intervista esclusiva programmata per il 3 marzo a Che tempo che fa che si potranno avere ulteriori chiarimenti sulla situazione tra l’imprenditrice digitale e il rapper Fedez.

Potrebbe interessarti anche