Chiara Ferragni e Fedez avranno una bambina

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-12

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni, o meglio il piccolo Leone svela il sesso del bebè in arrivo in casa Ferragnez. Nelle ultime settimane, Leone, il primogenito di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e del cantante Fedez, ha rivelato attraverso una foto postata da entrambi i genitori sui social, l’ecografia e di conseguenza i …

article-post

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni, o meglio il piccolo Leone svela il sesso del bebè in arrivo in casa Ferragnez.

Nelle ultime settimane, Leone, il primogenito di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e del cantante Fedez, ha rivelato attraverso una foto postata da entrambi i genitori sui social, l’ecografia e di conseguenza i Ferragnez hanno annunciato l’arrivo di un altro bebè in casa. Dal momento di questa rivelazione, tutti i fans si sono chiesti il sesso del secondo nascituro della coppia, e alcune ore fa sui social lo abbiamo scoperto, grazie ad un post della Ferragni.

É stato lo stesso Leone ad annunciare il sesso del nascituro, com’è stato per la gravidanza stessa. Chiara Ferragni circa un’ora fa, ha pubblicato su Instagram un video dove sono presenti lei, Fedez e il piccolo Leone seduti sul divano. Lei ad un tratto chiede al figlio: “Amore, ma la mamma nella pancia ha un bimbo o una bimba?”, Leone risponde: “No, bimba”, Chiara continua chiedendo: “É una bimba?” e Fedez suggerisce al piccolo che si tratta di un dinosauro e lui risponde: “No, non è un dinosauro. É bimba” e anche Fedez conferma che si tratta di una bambina. Infatti la stessa Chiara Ferragni sotto il post ha inserito una didascalia, dov’è scritto: “Leo vuole dirvi tutto: non è un dinosauro, è una bambina”. Fedez invece ha pubblicato su Instagram, circa un’ora fa, un video di Leone, dove lui domanda al bambino: “Sei contento che avrai una sorellina?” e lui risponde: “Siiiiiiiiiii!”, sorridendo.

Quindi tra qualche mese, Chiara Ferragni e Fedez appenderanno in casa un bel fiocco rosa, il parto dovrebbe avvenire nel mese di marzo, stesso mese del primogenito Leone Lucia Ferragni, quindi come dichiarato dalla Ferragni, i due potrebbero nascere a pochi giorni di distanza. Intanto sui social, ha fatto molte visualizzazioni il video in cui i due hanno rivelato alla famiglia dell’arrivo di un secondo bebè. Fedez ha chiesto ai famigliari di fare tutti insieme un Tik Tok e annunciando poi la gravidanza della moglie. Presenti a questo annuncio c’erano la madre di Chiara, Marina Di Guardo e le sorelle Francesca Ferragni e Valentina Ferragni e il fidanzato di quest’ultima Luca Vezil, insieme ad altri membri della famiglia.

Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia hanno scoperto di aspettare un altro bambino, durante la loro permanenza a Lecce in Puglia, il 23 luglio 2020, comunicando solo alcuni giorni fa, l’arrivo della cicogna con un secondo bambino in casa loro, difatti Chiara stessa ha pubblicato giorni fa, il video in cui leggono il risultato del test di gravidanza, che conferma l’arrivo di un piccolo o una piccola Lucia Ferragni.

 

Federico Leonardo Lucia, conosciuto da tutti come Fedez e Chiara Ferragni, sono diventati marito e moglie, davanti ad amici e parenti il 1 settembre 2018 a Noto in Sicilia. La coppia, prima del matrimonio, il 19 marzo 2018, hanno avuto il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni ed ora attendono il secondo, anzi attendono una bambina che arriverà a primavera del prossimo anno. Federico prima di stare con Chiara, ha avuto una relazione con l’influencer  Giulia Valentina, terminata per fatti sconosciuti e poi si pensa che il rapper abbia avuto una storia con un’altra influecer Giulia Nati, relazione mai smentita né confermata. Invece per quanto riguarda la Ferragni, lei ha avuto una storia con Riccardo Pozzoli con il quale ha aperto il blog The Blonde Salad, naturalmente la relazione con il ragazzo, poi giunge al termine.

Ora Fedez e Chiara Ferragni stanno allargando la propria famiglia e i fans sono felicissimi di questa notizia, inoltre com’è stato per Leone, i Ferragnez aggiornano costantemente i followers di Instagram, riguardo la gravidanza, quindi non ci resta che attendere per vedere il piccolo Leone nelle vesti di fratello maggiore.

 

Potrebbe interessarti anche