Chiara Ferragni affitta Gardaland

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-05-20

Chiara Ferragni affitta Gardaland per il suo compleanno . Il web : vergogna Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare il suo 32esimo compleanno affittando il parco giochi Gardaland per gli amici: il web non le ha risparmiato feroci critiche.   Un parco giochi a completa disposizione degli invitati, uno spettacolo teatrale in stile Broadway, tantissimi …

article-post

Chiara Ferragni affitta Gardaland per il suo compleanno . Il web : vergogna

Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare il suo 32esimo compleanno affittando il parco giochi Gardaland per gli amici: il web non le ha risparmiato feroci critiche.

 

Un parco giochi a completa disposizione degli invitati, uno spettacolo teatrale in stile Broadway, tantissimi mashmallow e musica ad alto volume, hanno fatto storcere il naso agli haters: “Sei a Gardaland non a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni!”, “Ma andare a Gardaland in orario di apertura parco come le persone normali no eh?”, “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese….vergogna!”, “Andare a Gardaland senza il proprio figlio credo sia una delle cose più meschine che si possano fare, siete dei genitori di merda”, “Ecco un’altra delle cose più trash mai viste prima”.

La Ferragni ignora i giudizi del web .

Potrebbe interessarti anche