Chiara Ferragni 36 anni da invidia, la regina dei click festeggia così

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-08

Chiara Ferragni festeggia i suoi 36 anni sul Lago di Como L ’imprenditrice digitale numero 1 Italiana Chiara Ferragni ha compiuto ieri 36 anni, ha scelto per i festeggiamenti un luogo esclusivo sul Lago di Como accompagnata da amici e parenti. In questi giorni Chiara ha dedicato un po’ di “pagine” del suo profilo a …

article-post

Chiara Ferragni festeggia i suoi 36 anni sul Lago di Como

L ’imprenditrice digitale numero 1 Italiana Chiara Ferragni ha compiuto ieri 36 anni, ha scelto per i festeggiamenti un luogo esclusivo sul Lago di Como accompagnata da amici e parenti.

In questi giorni Chiara ha dedicato un po’ di “pagine” del suo profilo a ricordi degli anni scorsi, tra le foto ha pubblicato quella di lei e Leone sulla loro terrazza 3 anni fa durante il lockdown. Trascorsero il compleanno dell’influencer a casa, Fedez organizzò una bellissima sorpresa per la moglie.

Chiara Ferragni da piccola al suo compleanno
Chiara Ferragni da piccola al suo compleanno

Fra le foto la prima pubblicata è stata quella della stessa Ferragni piccolina, con i suoi capelli lunghi e rossi, con davanti a se una grande torta. La didascalia dice : “ sto cercando di rendere orgogliosa questa ragazza del 1987” riportandosi al discorso emozionante che ha fatto a Sanremo quest’anno.

Chiara Ferragni al suo compleanno
Chiara Ferragni al suo compleanno

Insieme come una grande famiglia

Chiara festeggia in questo posto esclusivo i suoi 36 anni circondata dalla famiglia: Fedez, Leone e Vittoria ma non solo, sono tanti gli ospiti a lei cari. Sull’Instagram di Chiara troverete tanti tag nelle storie, tutti riuniti per l’evento!

Chiara Ferragni al suo compleanno con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni al suo compleanno con Leone e Vittoria

Il costo della location

Ovviamente, come da prassi, arrivano i commenti su quanto abbia speso l’imprenditrice per permettersi una location del genere. Questa volta i criticoni resteranno delusi perché da quanto sembra la location ha dei prezzi non alti prediligendo ugualmente lo spazio, la vista e sicuramente la compagnia!

Tanti auguri Chiara da Gossip News Italia!!

Potrebbe interessarti anche