Cecilia Rodriguez Sorprende Ignazio Moser con un Regalo di Natale Anticipato

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-12-01

La Sorpresa Natalizia di Cecilia Rodriguez: Anteprima di un Matrimonio Avvolto nel Mistero Cecilia Rodriguez, la famosa modella e influencer, ha recentemente colpito il suo futuro marito, Ignazio Moser, con una sorpresa indimenticabile: lo ha accoltellato a casa in un affascinante completino natalizio. La coppia, il cui matrimonio è programmato tra la primavera e l’estate …

article-post

La Sorpresa Natalizia di Cecilia Rodriguez: Anteprima di un Matrimonio Avvolto nel Mistero

Cecilia Rodriguez, la famosa modella e influencer, ha recentemente colpito il suo futuro marito, Ignazio Moser, con una sorpresa indimenticabile: lo ha accoltellato a casa in un affascinante completino natalizio. La coppia, il cui matrimonio è programmato tra la primavera e l’estate del 2024, sembra mantenere un velo di mistero sui dettagli dei preparativi per il grande giorno.

Il 31 enne Ignazio è rimasto sbalordito dalla sorpresa della sua fidanzata, immortalando il momento con il suo smartphone e condividendo un breve video sulle sue storie sui social. La didascalia recitava: “Rientro a casa per pranzo… Ed è subito regalo di Natale”.

Cecilia ha scelto un completino sexy a tema natalizio, composto da slip e guepière coordinati, abbinati a calze rosse sostenute da un reggicalze. Senza indossare tacchi, ha camminato scalza nell’appartamento della coppia, splendidamente decorato con addobbi natalizi, mentre giocava con le decorazioni per creare un’atmosfera festiva.

La modella era impeccabile anche nel trucco e nella pettinatura, con i suoi lunghi capelli leggermente mossi e una riga laterale. L’entusiasmo di Ignazio di fronte a questo inaspettato regalo di Natale era palpabile.

Nonostante la data del matrimonio sia stata fissata, la coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sui dettagli dei preparativi. Inizialmente programmato per ottobre 2023, il matrimonio è stato rinviato per consentire a una zia di Cecilia, residente in Argentina, di partecipare alla cerimonia.

La passione tra Cecilia e Ignazio è evidente, come dimostrato dalla sorpresa sexy della Rodriguez. L’attesa per scoprire quali altre sorprese la coppia riserverà in vista del loro matrimonio è palpabile. L’affetto e l’entusiasmo tra i due innamorati fanno sì che il loro percorso verso il grande giorno sia avvolto da un’aura di suspense e romantismo. Non vediamo l’ora di seguire questa avventura e di scoprire quali dettagli risplenderanno nel loro matrimonio nel 2024.

Potrebbe interessarti anche