Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata di 32 anni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-04

Il produttore cinematografico, il 78enne Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata di 46 anni più giovane. Vittorio Cecchi Gori, pare abbia trovato un nuovo amore all’età di 78 anni, il produttore cinematografico infatti sarebbe legato ad una donna di nome Barbara di 32 anni, a dichiararlo sulle pagine di Libero, sarebbe stato il noto …

article-post

Il produttore cinematografico, il 78enne Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata di 46 anni più giovane.

Vittorio Cecchi Gori Ha Una Nuova Fidanzata Di 32 Anni

Vittorio Cecchi Gori, pare abbia trovato un nuovo amore all’età di 78 anni, il produttore cinematografico infatti sarebbe legato ad una donna di nome Barbara di 32 anni, a dichiararlo sulle pagine di Libero, sarebbe stato il noto medico legale e grande amico di Vittorio, Antonio De Luca. Pare che Vittorio Cecchi Gori abbia trovato un nuovo amore. Lo storico produttore cinematografico si sarebbe legato a una donna di nome Barbara, più giovane di lui di 46 anni. “Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno, come prevede il dpcm del Governo che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice” ha dichiarato Antonio De Luca, medico legale e amico di Vittorio.

Vittorio Cecchi Gori Ha Una Nuova Fidanzata Di 32 Anni

Secondo quanto rivelato da Antonio De Luca, Vittorio Cecchi Gori sarebbe rimasto deluso dalle affermazioni pronunciate di recente dalla sua ex moglie Rita Rusic e madre dei figli del produttore cinematografico, Mario e Vittoria. Il rapporto tra i due pare si sia incrinato, anche se quando Cecchi Gori aveva accusato gravi problemi di salute i due erano tornati in ottimi rapporti, Rita infatti durante una sua intervista nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, ha spiegato che lei e l’ex marito Vittorio non si parlano da giugno, da quando lei lo ha accusato di averle “tolto tutto”. “Non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice” ha dichiarato la donna. “Vi dico che Vittorio è rimasto molto male vedendo la sua ex moglie Rita Rusic che spesso in tv ha parlato male di lui, come è accaduto a Verissimo”, ha spiegato l’amico di Cecchi Gori, aggiungendo inoltre come al contrario sia rimasto inalterato l’affetto che l’uomo prova per la sua ex fidanzata Valeria Marini, infatti di lei il medico legale, ha detto: “Nei giorni delle feste di Natale è venuta a trovare Vittorio e lui è stato felicissimo di vederla. L’ho visto, credetemi, davvero emozionato”.

Vittorio Cecchi Gori Ha Una Nuova Fidanzata Di 32 Anni

Vittorio Cecchi Gori è un grande imprenditore, produttore cinematografico ma anche ex senatore, infatti il suo mandato di tale ruolo è iniziato il 15 aprile 1994 e si è concluso il 29 maggio 2001. L’ uomo ha avuto anche dei problemi con la giustizia e viene arrestato nel 2008 con il  principale capo di imputazione di bancarotta fraudolenta. Cecchi Gori sconta la sua pena ma, viene arrestato nuovamente per tale reato anche nel 2011 e successivamente nel 2020, ma a causa dei suoi problemi di salute, gli viene applicata la reclusione domiciliare. Per quanto riguarda la vita privata di Vittorio Cecchi Gori, ha due figli dall’ex moglie Rita Rusic che ha sposato nel 1986 e dalla quale ha divorziato 2000, dopo la fine del suo matrimonio, il produttore cinematografico ha intrapreso una relazione con la showgirl Valeria Marini, storia d’amore durata oltre 5 anni, ma con la quale conserva ancora un bel rapporto. Successivamente, Vittorio ha avuto una relazione con l’ex Miss Italia 1996, Mara Meis, relazione conclusa anche con lei. Nel 2019, durante un’intervista, l’uomo comunicando di essere single, visto il rapporto con l’ex moglie aveva dichiarato che sarebbe stato pronto a risposarla, ma ad oggi pare che i rapporti tra i due siano cambiati e che Cecchi Gori abbia trovato un nuovo amore.

Della nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori, sappiamo solo che si chiama Barbara, ha 32 anni, fa l’attrice ed è di origini cubane. Pare che il produttore abbia trovato nuovamente l’amore, anche se le donne del suo passato, fanno ancora parte della vita dell’uomo.

 

Potrebbe interessarti anche