C’è posta per te Paolo Bonolis risate critiche e imbarazzo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-14

Paolo Bonolis è stato ospite nella trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, ma il conduttore tra risate e imbarazzo, è stato criticato. Paolo Bonolis, noto conduttore della televisione italiana, è stato ospite, insieme a Federica Pellegrini, nella puntata di ieri sera del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, C’è …

article-post

Paolo Bonolis è stato ospite nella trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, ma il conduttore tra risate e imbarazzo, è stato criticato.

C'è posta per te Paolo Bonolis risate critiche e imbarazzo

Paolo Bonolis, noto conduttore della televisione italiana, è stato ospite, insieme a Federica Pellegrini, nella puntata di ieri sera del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te. Bonolis è stato chiamato nella trasmissione per fare una sorpresa alla signora Francesca da parte dei tre figli della donna, Anna, Luigi e Domenica. Hanno voluto fare un regalo alla loro madre che di recente ha perso il marito a causa della leucemia. Paolo Bonolis nonostante, la storia sia stata molto triste, ha saputo portare un pizzico d’allegria, facendo battute che sono servite a riportare il sorriso sul volto della donna, che il conduttore non ha potuto far a meno di abbracciare.

C'è posta per te Paolo Bonolis risate critiche e imbarazzo

Il conduttore di Avanti un altro, ha voluto omaggiare Francesca, sua grande fan, con una crociera, desiderio che la donna, a causa dei mille impegni quotidiani, non è riuscita a realizzare. Paolo Bonolis ha preferito non svelare di quale tipo di crociera si tratti, ma è stato molto contento di aver aiutato la famiglia che ha passato un tragico momento. La scelta di Paolo, ha diviso però il pubblico di C’è posta per te, c’è chi ha apprezzato e chi invece non l’ha fatto. Secondo alcuni, il conduttore poteva fare di più, oltre alla crociera, qualcuno sui social, ha commentato: “Ma nella lettera i figli hanno scritto che la mamma ha mobili di casa rovinati e Bonolis gli chiede se vuole andare in crociera? Ma dagli una busta con un po’ di soldini così fanno i mobili di casa nuovi. La fai più contenta no?”, le critiche ci sono state, ma non sono poi state così tante, anzi numerosi i commenti nei confronti del conduttore, qualcuno infatti lo ha elogiato: “Ogni volta che Paolo Bonolis arriva in tv porta il sorriso, l’intelligenza e la grazia della sua pulizia d’animo” e c’è chi ha detto: “Bonolis ha sdoganato le storie di un regalo con leggerezza. Prima gli ospiti piangevano insieme ai protagonisti delle storie tristi, Paolo finalmente fa sorridere”.

C'è posta per te Paolo Bonolis risate critiche e imbarazzo

Durante la partecipazione di Paolo Bonolis nella trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, C’è posta per te, la commozione e l’allegria erano presenti in studio, la seconda è stata per merito del conduttore di Avanti un altro, considerando che l’uomo ha più volte ripetuto la battuta di non essere stato lui a mettere incinta una delle figlie di Francesca. Non è mancato però, anche un pizzico di imbarazzo, Paolo, ha chiesto al figlio della donna, chiedendogli se fosse fidanzato e il ragazzo in evidente imbarazzo ha aggiunto di avere una persona importante nella sua vita. La partecipazione di Paolo Bonolis è servita per stemperare un po’ le emozioni e portare un pizzico di allegria in quella che era una storia piena di dolore, infatti come ha affermato Maria, il conduttore è stato uno dei pochi che, dopo la scomparsa del marito, ha riportato il sorriso sul volto di Francesca.

C'è posta per te Paolo Bonolis risate critiche e imbarazzo

Un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e C’è posta per te, vi aspetta sabato 20 febbraio 2021 in prima serata su Canale 5, nuovi ospiti e nuove storie. L’ emozione come sempre, sarà protagonista anche della prossima puntata e grazie alla conduttrice, il programma attualmente si trova alla sua ventiquattresima edizione e vanta più di 240 puntata. Anche ieri sera, la De Filippi con C’è posta per te, si è aggiudicata la serata con 6.057.000 spettatori con uno share del 28.3%, battendo clamorosamente Raiuno che invece ha mandato in onda A Grande Richiesta – Parlami d’Amore, il primo appuntamento di un ciclo di serate dedicate alla musica, ispirato per l’occasione al giorno di San Valentino condotto da Veronica Pivetti e Paolo Conticini che è stato seguito da 2.282.000 spettatori pari al 10.2% di share.

 

Potrebbe interessarti anche