Vieni da me: Caterina Balivo lascia il programma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-30

Caterina Balivo lascia il programma “Vieni da me”, lo annuncia nella puntata di venerdì 29 maggio 2020. Alcuni rumors avevano anticipato il suo abbandono dalla trasmissione, impossibile non chiedersi cosa l’abbia portata a prendere questa decisione. Da due anni si era trasferita con il marito e i figli da Milano a Roma, stravolgendo la vita …

article-post

Caterina Balivo lascia il programma “Vieni da me”, lo annuncia nella puntata di venerdì 29 maggio 2020.

Alcuni rumors avevano anticipato il suo abbandono dalla trasmissione, impossibile non chiedersi cosa l’abbia portata a prendere questa decisione. Da due anni si era trasferita con il marito e i figli da Milano a Roma, stravolgendo la vita della sua famiglia, per un programma che aveva fortemente voluto ed ora ha scelto di separarsene.

“Questa per me è l’ultima puntata: pensate sono trascorsi quindici anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’, ogni volta sono riuscita a portare la nave in porto con meravigliosi compagni di viaggio, anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili” ha dichiarato la Balivo all’inizio della puntata di venerdì 29 maggio 2020. “Questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose ed a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro che anche io ho aiutato a costruire che è Vieni da me” ha continuato poi la conduttrice.

La sua carriera continua, ma non ha ancora progetti sicuri. “È arrivato il tempo di fare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case: mi mancherete tantissimo, vi ringrazio perché ogni volta ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo come meta finale. Ma sono sicura di una cosa: noi non ci perderemo di vista” ha concluso Caterina. Che aspiri ad un programma in prima serata della Rai? O traslocherà in un’altra televisione? Una cosa è certa, è molto amata dal pubblico e ha tutti i riflettori puntati su di lei.

Potrebbe interessarti anche