Carlotta Dell’Isola, dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga, è stata minacciata di morte

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-18

L’ex concorrente del GFVIP, Carlotta Dell’Isola ha svelato di essere stata minacciata dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga. Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, in un’intervista alla rivista Novella 2000, ha rivelato di essere stata minacciata di morte attraverso i social, tutta colpa di alcune sue dichiarazioni riguardo il …

article-post

L’ex concorrente del GFVIP, Carlotta Dell’Isola ha svelato di essere stata minacciata dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga.

Carlotta Dell'Isola, dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga, è stata minacciata di morte

Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, in un’intervista alla rivista Novella 2000, ha rivelato di essere stata minacciata di morte attraverso i social, tutta colpa di alcune sue dichiarazioni riguardo il comportamento avuto da Andrea Zenga, che la ragazza ha rilasciato dopo la sua uscita dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La Dell’Isola è diventata un volto popolare grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Sono passati ormai cinque mesi dall’esordio della ragazza nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, insieme al suo fidanzato Nello Sorrentino, il quale ha poi proposto alla fidanzata, sulla passerella del GFVIP di sposarla e lei ha accettato. Carlotta è molto seguita sui social ed è stata anche ospite in diverse puntate del Maurizio Costanzo Show.

Carlotta Dell'Isola, dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga, è stata minacciata di morte

La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip, è servita per dare la popolarità che la ragazza non era riuscita ad avere con Temptation Island. L’ex concorrente, dopo la sua uscita dal reality di Canale 5, su Instagram ha pronunciato delle parole su Andrea Zenga, che l’hanno fatta finire al centro di una bufera:  “Prima di entrare nella Casa io e Andrea ci eravamo promessi di supportarci a vicenda. È un ragazzo perbene, di sani principi, non mi permetterei mai di giudicarlo. Ma ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata”, riferendosi chiaramente alla nomination che Zenga ha fatto nei suoi confronti, nomination che l’ha portata poi all’eliminazione. Sul social network, i follower hanno stuzzicato la ragazza e lei dopo aver ricevuto queste frecciatine, è stata molto schietta: “Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave”.

Carlotta Dell'Isola, dopo le dichiarazioni su Andrea Zenga, è stata minacciata di morte

Sono state le sue parole a farla finire al centro della bufera, inondata da critiche. La donna ha ricevuto anche insulti e offese, arrivando perfino a ricevere minacce di morte, come lei stessa, ha rivelato nella sua intervista: “Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto potrei ritrovarmeli dietro l’angolo. Sono momenti che non auguro a nessuno. Non mi era mai successa una cosa simile. Sono sconvolta” ha commentato Carlotta Dell’Isola nella sua intervista alla rivista Novella 2000.

Potrebbe interessarti anche