Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-06

Il conduttore Carlo Conti che era risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato nell’ospedale del capoluogo toscano.   Carlo Conti che alcuni giorni fa è risultato positivo al Covid-19, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Firenze. Le sue condizioni non sono gravi, ma sono state considerate non più compatibili con l’isolamento …

article-post

Il conduttore Carlo Conti che era risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato nell’ospedale del capoluogo toscano.

 

Carlo Conti che alcuni giorni fa è risultato positivo al Covid-19, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Firenze. Le sue condizioni non sono gravi, ma sono state considerate non più compatibili con l’isolamento a casa. Il conduttore stesso aveva comunicato i suoi fans della positività al virus, tant’è che ha condotto la scorsa puntata del talent show di Rai 1, Tale e quale show, da casa. Per quanto riguarda la puntata di questa sera del programma ci sarà un alternarsi da parte dei giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che sostituiranno Conti. I componenti della giuria che prenderanno il posto di Carlo, avranno la collaborazione di Gabriele Cirilli, ospite fisso del programma da ormai diverse edizioni.

Grande conduttore, Carlo Conti è uno degli uomini televisivi più amato dal pubblico italiano. Ha condotto molte trasmissioni di intrattenimento come L’ Eredità, ma anche manifestazioni televisive importanti come Miss Italia e il Festival di Sanremo e attualmente sta conducendo il talent show Tale e quale show che vede volti noti del mondo della televisione cimentarsi in imitazioni di personaggi del mondo della musica.

 

Secondo quanto riportato, le condizioni di Carlo Conti non sarebbero gravi, ma sono state giudicate non più adeguate al semplice isolamento domiciliare e per questo il conduttore è stato ricoverato presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Firenze. Così come Carlo Conti, anche Gerry Scotti è risultato positivo al virus, Alessandro Cattelan che non ha potuto condurre la seconda puntata dei live di X Factor, ma anche tanti personaggi pubblici sono stati colpiti da questo virus, la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, il quale ha perso alcuni giorni fa il padre proprio a causa del Coronavirus, così come il conduttore di Striscia la notizia, Valentino Picone, il comico Lillo Petrolo, Serena Bortone la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Iva Zanicchi, fino ad arrivare alla sindaca di Roma, Virginia Raggi che si è messa in autoisolamento e ha dichiarato da Barbara D’Urso di essere asintomatica.

Carlo Conti attualmente stava lavorando presso il programma di Rai1, Tale e quale show. Dopo la notizia della sua positività infatti, il conduttore ha deciso di condurre da casa mentre in studio erano presenti i concorrenti, la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello e dall’immancabile Gabriele Cirilli che con le sue simpatiche imitazioni trasmette tanta allegria. Saranno proprio i membri della giuria ad alternarsi nella conduzione del programma per sostituire Carlo.

Il conduttore Carlo Conti inoltre è stato lui stesso a comunicare sui social la sua positività, attraverso un post: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”. Conti ha poi pubblicato un post con tutte le scalette della puntata di venerdì scorso di Tale e quale show, in modo da far vedere al pubblico che nonostante il virus, sarà comunque operativo e difatti così è stato. Alcuni giorni fa Carlo ha poi pubblicato un post-it, dove c’è scritto: “Ti amiamo Babbo! Matteo & Francesca”, messaggio scritto dalla moglie Francesca Vaccaro e dal figlio Matteo, l’uomo sotto la foto ha inserito quanto segue: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio !!!!!!❤️❤️❤️”.

Non ci resta che augurare a Carlo Conti di guarire presto e tornare in pista, questa sera un pensiero ed un  grande abbraccio andranno a lui da parte dei concorrenti e dai suoi colleghi di Tale e quale show. Coraggio Carlo, rimettiti presto e torna ad allietare le nostre serate con il tuo lavoro.

 

Potrebbe interessarti anche