Can Yaman parla della storia con Diletta Leotta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-16

L’ attore di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman decide di dire la sua riguardo il gossip sulla sua love story con Diletta Leotta. Can Yaman, che tutti noi conosciamo per serie come  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno e che presto vedremo nei panni del nuovo …

article-post

L’ attore di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman decide di dire la sua riguardo il gossip sulla sua love story con Diletta Leotta.

Can Yaman parla della storia con Diletta Leotta

Can Yaman, che tutti noi conosciamo per serie come  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno e che presto vedremo nei panni del nuovo Sandokan, ha voluto mettere le cose in chiaro circa i rumors che nei giorni scorsi, sono circolati sulla sua love story con la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. I due infatti sono stati pizzicati insieme e fotografati, dopodiché pubblicati sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. Yaman però è diventato un sex symbol e di certo le sue fans non hanno preso bene la notizia della sua nuova storia d’amore, tant’è che hanno iniziato ad inondare i social dell’attore di frasi poco delicate ed educate portando Can a chiudere il suo profilo Twitter.

Can Yaman parla della storia con Diletta Leotta

Le foto che sono state scattate che ritraggono Diletta Leotta e Can Yaman, però pare non siano piaciute a quest’ultimo. La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli era stata la prima a sganciare la notizia della relazione tra i due e poi il settimanale Chi ha correlato il gossip con degli scatti dove i due sono ritratti. La cosa che ha infastidito Can Yaman è anche il fatto che il settimanale Oggi, ha lanciato un pettegolezzo piuttosto velenoso, ovvero che Diletta Leotta abbia passato, il Capodanno, quindi alcuni giorni prima dell’incontro con l’attore turco, insieme al calciatore Zlatan Ibrahimovic, dal magazine si evince la seguente affermazione: “Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più” e secondo quanto si legge da Oggi, la notizia che sarebbe stata rivelata da una fonte che ha raccontato di una certa aria piuttosto intima tra la conduttrice e il calciatore.

Can Yaman parla della storia con Diletta Leotta

Can Yaman è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata e non sembra intenzionato a rilasciare delle dichiarazioni circa quello che c’è tra lui e Diletta Leotta, tant’è che l’attore prima di chiudere il suo profilo Twitter, scrive un post, dicendo semplicemente: “Fatti miei. Punto”, cosa che pubblica anche in una storia del suo profilo Instagram che invece resta attiva. Per il momento invece da Diletta Leotta non è arrivata nessuna dichiarazione in merito, anzi la donna sui social pubblica post riguardanti la sua quotidianità e la sua carriera professionale, per quanto riguarda Can invece, ha girato insieme a Claudia Gerini lo spot per la pasta De Cecco che presto sarà visibile in televisione e a breve inizierà le riprese insieme all’attore Luca Argentero della nuova serie Sandokan.

Can Yaman parla della storia con Diletta Leotta

Can Yaman quindi sarà il nuovo Sandokan in una serie prodotta da Lux Vide, sicuramente con il successo che l’attore sta riscontrando, il suo nuovo ruolo sarà ricordato per anni. L’ attore turco quindi si immedesimerà nel ruolo che tuttora la gente ricorda essere stato ricoperto dall’attore indiano, Kabir Bedi. Prossimamente vedremo Yaman in Italia non solo per la nuova serie insieme ad Argentero, ma anche per la serie turca Mr. Wrong – L’Uomo Sbagliato, che in Turchia è andata in onda dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, mentre in Italia non si sa ancora quando verrà trasmessa, ma ciò che sappiamo è che gli episodi saranno 42, anzi l’attore sarà anche ospite in una delle prossime puntate del programma di Maria De Filippi, C’è posta per te. Yaman negli ultimi tempi è al centro del gossip non solo per i suoi lavori professionali e per l’amore, ma nei giorni scorsi, l’attore è stato multato, perché dei fans hanno creato assembramento e l’uomo non ha potuto negare delle foto ai suoi affezionati, perciò le autorità lo hanno multato. Della notizia ne ha parlato anche Barbara D’Urso che ha commentato: “Mica l’ha provocato lui l’assembramento! Toglietegli la multa” invitando le autorità ad annullare la multa all’attore, il quale forse, l’unica colpa è stata quella di non saper dire di no ai suoi fans.

Potrebbe interessarti anche