Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-13

La conduttrice Diletta Leotta e l’attore di origini turche Can Yaman stanno insieme, spuntano anche delle foto insieme. Un clamoroso gossip va’ girando in queste ore sul web, l’attore turco, protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e nuovo sex symbol, Can Yaman e la conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta stanno insieme. A comunicare …

article-post

La conduttrice Diletta Leotta e l’attore di origini turche Can Yaman stanno insieme, spuntano anche delle foto insieme.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme

Un clamoroso gossip va’ girando in queste ore sul web, l’attore turco, protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e nuovo sex symbol, Can Yaman e la conduttrice televisiva italiana Diletta Leotta stanno insieme. A comunicare questo gossip, è la speaker di RDS e professoressa di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli, la quale ha sganciato la bomba durante una puntata del suo programma radiofonico, poi però a rivelare tutti i dettagli di questa storia d’amore, ci ha pensato Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla” ha dichiarato Anna Pettinelli durante il suo programma radiofonico e poi ha anche aggiunto che Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero soggiornato nello stesso hotel a Roma e sarebbero stati visti mentre si scambiavano dei baci appassionati. Dopo alcune ore dalla rivelazione della donna, è arrivata la conferma da parte del settimanale Chi: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni e appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore”.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme

In un post pubblicato nelle ultime ore sui social del settimanale di Alfonso Signorini si legge: “SU “CHI” IL PRIMO  “SCOOP” DEL 2021: CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA INNAMORATI PAZZI. LE FOTO E LA CRONACA DEI 5 GIORNI DI PASSIONE PASSATI IN UN HOTEL A ROMA – 🔥
Il primo clamoroso scoop dell’anno sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 13 gennaio 💥 . Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma-Inter.
Il servizio completo è sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì. #canyaman #dilettaleotta #canyamandilettaleotta #chimagazineit”. 

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme

Il settimanale Chi ha rivelato che l’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è nato prima del soggiorno dell’attore a Roma, Yaman, come sappiamo, è venuto in Italia per girare insieme a Claudia Gerini lo spot della pasta De Cecco, diretto da Ferzan Ozpetek. Secondo la rivista di Signorini, l’amore tra i due è sbocciato prima, infatti pare che i due abbiano passato cinque giorni di passione nella capitale d’Italia e che la sera prima di ripartire Can abbia fatto trovare un mazzo di fiori ed una rosa nella stanza della conduttrice televisiva. Secondo alcuni rumors, pare che Yaman stia cercando casa nella capitale italiana per quando tornerà per girare la nuova serie di Rai 1 prodotta dalla Lux Vide, Sandokan, al quale parteciperà anche l’attore italiano Luca Argentero.

Le foto che il settimanale Chi ha pubblicato nel numero in edicola da oggi, mercoledì 13 gennaio, fanno intendere che tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sia qualcosa, ne sapremo qualcosa di più quando l’attore tornerà per girare Sandokan, ma almeno per il momento, questa notizia causa sconforto a milioni di donne a cui l’uomo piace.

Potrebbe interessarti anche