Brooklyn il primogenito di casa Beckham si sposa!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-12

Brooklyn Beckham, primogenito di David Beckham e Victoria Adams a soli 21 anni, sposerà la fidanzata Nicola Peltz. Il primo figlio di David Beckam e Victoria Adams a soli 21 anni ha deciso di chiedere la mano della fidanzata e attrice, Nicola Peltz, ufficializzando sui social la notizia di cui si parlava già da giorni. …

article-post

Brooklyn Beckham, primogenito di David Beckham e Victoria Adams a soli 21 anni, sposerà la fidanzata Nicola Peltz.

Il primo figlio di David Beckam e Victoria Adams a soli 21 anni ha deciso di chiedere la mano della fidanzata e attrice, Nicola Peltz, ufficializzando sui social la notizia di cui si parlava già da giorni. Brooklyn Beckham ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolce scatto, realizzato dalla sorella minore Harper, di lui e la sua fidanzata, intenti a scambiarsi un bacio, aggiungendo una didascalia: “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto di sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito che ci sia e anche il miglior padre, un giorno… Ti amo baby”.

Dopo il post del ragazzo, anche Nicola Peltz, più grande di lui di 4 anni,  ha condiviso sui social un messaggio, scrivendo: “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è la cosa più preziosa che ci sia. Ti amo così tanto baby, e grazie Harper per questa foto”. Alcuni giorni fa era stato rivelato già qualcosa a riguardo, ovvero Brooklyn già da tempo diceva ai suoi amici che lui e Nicola si sarebbero sposati, che David Beckham e sua moglie Victoria Beckham avrebbero dato la loro benedizione. Per la famiglia Beckham sembrerebbe un periodo felice, sembra che Brooklyn dopo un paio di relazioni non semplici, abbia fatto la scelta giusta. Papà David e mamma Victoria non hanno mai tenuto segreto il fatto di non essere favorevoli ad alcune storie del loro figlio, ma questa volta sembrano esserne felici. Brooklyn è il primo di quattro figli, ci sono poi Romeo, Cruz e Harper.

 

Potrebbe interessarti anche