Britney Spears e sua madre insieme dopo 3 anni: “Il tempo cura tutte le ferite”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-29

La Britney Spears e sua madre hanno da tempo un rapporto complesso e conflittuale In un post su Instagram, Britney Spears ha scritto: ‘La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta, ieri, dopo 3 anni… è passato tanto tempo… in famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte… ma il tempo guarisce …

article-post

La Britney Spears e sua madre hanno da tempo un rapporto complesso e conflittuale

In un post su Instagram, Britney Spears ha scritto: ‘La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta, ieri, dopo 3 anni… è passato tanto tempo… in famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte… ma il tempo guarisce tutte le ferite!!!’.

La Spears e sua madre hanno da tempo un rapporto complesso e conflittuale. Sebbene Lynne abbia sostenuto gli sforzi di Britney per porre fine alla sua controversa tutela, il loro rapporto si è deteriorato a causa del modo in cui la madre l’ha trattata durante la sua tutela e la sua carriera.

Tuttavia, Britney sembra guardare con ottimismo al futuro del loro rapporto, scrivendo: “Dopo essere riuscita a comunicare ciò che non ho detto per molto tempo, mi sento fortunata che abbiamo avuto la possibilità di provare a sistemare le cose!!! Ti amo così tanto”.

Britney Spears

Continuando Britney Spears:

“Psss… sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni!!! Dopo andiamo a fare shopping!!!”.

Secondo i documenti depositati in tribunale, Lynne ha iniziato a diffidare della tutela supervisionata dal padre di Britney intorno al 2019, dopo che la popstar era stata mandata in una struttura medica contro la sua volontà e sottoposta a trattamenti che Lynne “non credeva fossero giustificati”. (Nella sua testimonianza in tribunale del giugno 2021, Britney ha detto che il suo rifiuto nel 2019 di portare avanti una nuova residency a Las Vegas l’avrebbe portata a essere curata con litio e poi spedita in rehab).

Poi, nel luglio 2021, mentre la lotta di Britney per porre fine alla sua tutela si intensificava, Lynne entrò nella mischia e chiese al tribunale di permettere alla figlia di assumere un proprio avvocato. La richiesta fu approvata e segnò una svolta nel caso, in quanto la Spears poté assumere il proprio, Mathew S. Rosengart, che spinse in modo molto più aggressivo per porre fine alla tutela.

La tutela si è conclusa nel novembre del 2021, ma pochi giorni prima della decisione Lynne aveva presentato una petizione chiedendo a Britney di coprire le spese legali per 663.203 dollari. Apparentemente in risposta, Britney aveva condiviso (poi cancellato) su Instagram un post in cui affermava che era stata Lynne a dare a Jamie “l’idea” della tutela. Britney aveva anche detto che sua madre le ha “segretamente rovinato la vita” e, rivolgendosi sia a Lynne che al suo ex manager Lou Taylor, aveva scritto: “Prendete il vostro atteggiamento da ‘non ho idea di cosa stia succedendo’ e andate a farvi fottere !!!!”.

Potrebbe interessarti anche