Matilde Brandi a pezzi per la rottura con Marco Costantini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-16

Si è conclusa la storia d’amore tra Matilde Brandi e il padre delle sue figlie, Marco Costantini. La showgirl Matilde Brandi è tornata single, Marco Costantini a cui era legata dal 2004 e dal quale nel 2006 ha avuto due gemelle, Aurora e Sofia, l’ha lasciata con un messaggio, la donna è a pezzi, è …

article-post

Si è conclusa la storia d’amore tra Matilde Brandi e il padre delle sue figlie, Marco Costantini.

É finita tra Matilde Brandi e Marco Costantini

La showgirl Matilde Brandi è tornata single, Marco Costantini a cui era legata dal 2004 e dal quale nel 2006 ha avuto due gemelle, Aurora e Sofia, l’ha lasciata con un messaggio, la donna è a pezzi, è lei stessa a confessarlo durante la sua intervista al programma di Canale 5 di Silvia Toffanin, Verissimo. La storia d’amore tra lei e Marco si è conclusa dopo diciassette anni d’amore e due figlie. Costantini ha lasciato la moglie, la quale ha partecipato all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, dove aveva rivelato che l’uomo non le desse più attenzioni e che il loro rapporto stava affrontando una crisi, ma a quanto pare dopo l’uscita della donna dalla casa di Cinecittà, Marco ha deciso di concludere la relazione.

Matilde Brandi a pezzi per la rottura con Marco Costantini

“Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”, ha raccontato Matilde Brandi da Silvia Toffanin. “Il mio compagno mi ha lasciato”, ha continuato la donna nella sua intervista, ma la showgirl sospetta che dietro a questo gesto dell’uomo ci sia qualcosa, forse un’altra donna? Ma Matilde a questa domanda ha risposto con le lacrime agli occhi:”Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono” con quest’ultima frase, Matilde Brandi pare decisa ad andare avanti con grande forza e determinazione, decisa a trovare l’amore delle sua vita.

Matilde Brandi a pezzi per la rottura con Marco Costantini

Matilde Brandi aveva parlato del suo rapporto con il compagno Marco Costantini anche in una sua intervista al settimanale Nuovo, dicendo: “Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”, parlando poi di un possibile addio tra i due, la showgirl, che ha due figlie adolescenti con il compagno, ha risposto: “Le mie figlie resteranno con me”. Riguardo la motivazione della rottura tra Matilde Brandi e Costantini non si sa nulla, sappiamo solamente che l’uomo, da quello che la donna ha riferito all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non le dava più attenzioni da tempo e che il rapporto stava attraversando un momento critico, quindi probabilmente la fine della loro storia d’amore è dovuta a questo, fatto sta che i due, relazione oppure no, saranno sempre legati da Aurora e Sofia che, seppur pare finito, sono il frutto del loro amore. La coppia si è lasciata, come spesso capita in quest’epoca, tramite un messaggio, i due non si sono visti faccia a faccia e se lo avessero fatto, chissà, avrebbero potuto dare un’altra chance al loro amore.

Potrebbe interessarti anche