Beppe Convertini ricoverato d’urgenza dopo un terribile incidente in moto: “La mia faccia è completamente distrutta”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-26

Beppe Convertini ha dimostrato di mantenere un atteggiamento positivo dopo un incidente in moto Beppe Convertini ha recentemente condiviso su un social network due foto di sé stesso nel letto di un ospedale, spiegando ai suoi follower cosa gli è accaduto. Il noto conduttore ha confessato che ha avuto un rovinoso incidente in moto, che …

article-post

Beppe Convertini ha dimostrato di mantenere un atteggiamento positivo dopo un incidente in moto

Beppe Convertini ha recentemente condiviso su un social network due foto di sé stesso nel letto di un ospedale, spiegando ai suoi follower cosa gli è accaduto. Il noto conduttore ha confessato che ha avuto un rovinoso incidente in moto, che ha lasciato il suo volto completamente distrutto.

La sua pubblicazione ha attirato l’attenzione e la preoccupazione dei suoi fan, che hanno espresso messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. Nonostante la gravità dell’incidente, Beppe Convertini rimane ottimista e grato per il sostegno ricevuto, promettendo di tenere aggiornati i suoi follower sul suo percorso di recupero.

“Buongiorno amici, come va?”, esordisce nel lungo post il 51enne. Poi racconta ogni cosa: “Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’automobile ti taglia la strada. Ma grazie al dottor Domenico Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

Convertini ha continuato a impegnarsi nella sua professione, nonostante tutto:

“In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto e, appunto, il senso del dovere”.

Beppe spiega ancora:

“Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista, per tentare di coprire, registrare Linea Verde, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto: almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

Potrebbe interessarti anche