Belèn Rodrìguez ha un nuovo flirt che si chiama Antonino Spinalbese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-19

Belèn Rodrìguez è stata raggiunta a Ibiza dall’hairstylist Antonino Spinalbese e i due sono stati avvistati sempre insieme, nuovo flirt nell’aria? La conduttrice di Tù sì que vales è in vacanza a Ibiza che negli ultimi giorni si sta davvero popolando, prima l’ex marito Stefano De Martino insieme al piccolo Santiago ed ora Antonino Spinalbese, …

article-post

Belèn Rodrìguez è stata raggiunta a Ibiza dall’hairstylist Antonino Spinalbese e i due sono stati avvistati sempre insieme, nuovo flirt nell’aria?

La conduttrice di Tù sì que vales è in vacanza a Ibiza che negli ultimi giorni si sta davvero popolando, prima l’ex marito Stefano De Martino insieme al piccolo Santiago ed ora Antonino Spinalbese, uno degli hairstylist più conosciuti di Milano, sarebbe stato visto entrare in casa dell’argentina e visto insieme a lei giorno e notte. Potrebbe trattarsi di un altro flirt della Rodrìguez che ricordiamo ha concluso la storia anche con Gianmaria Antinolfi alcune settimane fa. Antonino e Belén molto probabilmente si sono conosciuti, come spesso accade, grazie ad un amico in comune, anche se queste finora sono solo supposizioni e non sappiamo ancora per certo come siano andate le cose.

 

Ricordiamo che a Ibiza c’è anche Stefano De Martino insieme al figlio che ha in comune con la modella argentina, Santiago. Il conduttore di Made in Sud incontra Belèn Rodrìguez solo quando deve andare a prendere il figlio e quindi si può considerare il loro rapporto amoroso chiuso, anche se Maria De Filippi che ha lavorato con entrambi, definisce Stefano come un combina guai ma anche come una persona che è capace di farsi perdonare anche l’imperdonabile, ma la Rodrìguez aveva precedentemente dichiarato sui social di non essere disposta a perdonare stavolta. Quindi con il portone chiuso per Stefano De Martino, i riflettori vengono puntati su Spinalbese, con il quale, secondo il settimanale Chi ci sarebbe più di un’amicizia e a confermarlo sarebbero stati alcuni amici in comune dei due. La domanda che ora tutti si pongono è, con Antonino durerà oppure avrà la stessa durata della storia avuta con Gianmaria Antinolfi? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche