Belén Rodrìguez incinta di Antonino Spinalbese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-14

Secondo il settimanale Novella 2000, la showgirl Belén Rodrìguez è incinta del fidanzato Antonino Spinalbese. Belén Rodrìguez, showgirl di origini argentine e conduttrice del programma di Canale 5, Tu si que vales, ha iniziato quest’estate una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese ed alcune indiscrezioni ci rivelano che la coppia sarebbe in attesa di un …

article-post

Secondo il settimanale Novella 2000, la showgirl Belén Rodrìguez è incinta del fidanzato Antonino Spinalbese.

Belén Rodrìguez incinta di Antonino Spinalbese

Belén Rodrìguez, showgirl di origini argentine e conduttrice del programma di Canale 5, Tu si que vales, ha iniziato quest’estate una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese ed alcune indiscrezioni ci rivelano che la coppia sarebbe in attesa di un bebè. Secondo quanto ci rivelano le varie fonti, la Rodrìguez sarebbe al terzo mese di gravidanza ed avrebbe approfittato delle vacanze di Natale per poter dare la lieta novella alla sua famiglia. Il settimanale Novella 2000 ha sganciato questo succulento gossip che apre l’anno 2021: “Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale, Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, possiamo leggere sul settimanale, poi l’articolo continua, dicendo: “Conosciuti ad agosto, genitori a settembre. Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito dunque il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti, riducendo di un terzo il tempo di attesa registrato con De Martino. Non è certo una gara, sono questioni in cui gli ormoni e le occasioni hanno il controllo totale, ma è un fatto che quando Belen vuole un figlio, il figlio arriva subito”.

Belén Rodrìguez incinta di Antonino Spinalbese

Belén Rodrìguez non ha mai nascosto il fatto di voler diventare nuovamente madre e di desiderare un fratellino oppure una sorellina a Santiago, il figlio avuto otto anni fa dall’ex marito Stefano De Martino che ha sposato nel 2013 e dal quale ha divorziato nel 2015. La coppia è tornata insieme nel 2019, decisa a riprovarci ma poco prima del lockdown di marzo, Stefano e Belén si sono nuovamente lasciati. Dopo l’ennesima rottura, De Martino è finito al centro del gossip e gli sono stati attribuiti numerosi flirt come quello con la conduttrice ed amica dell’uomo, Alessia Marcuzzi, la quale è anche sposata. Stefano stesso, è poi intervenuto smentendo categoricamente il presunto flirt con la donna.

Belén Rodrìguez incinta di Antonino Spinalbese

E mentre il ballerino era sommerso dai gossip, Belén ha iniziato una relazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Dayane Mello, anzi si dice che il ragazzo abbia lasciato la modella brasiliana proprio per l’argentina. La storia tra Belén Rodrìguez e Antinolfi dura poche settimane e dopo aver interrotto la storia con l’imprenditore, la showgirl inizia la storia d’amore con quello che è l’attuale compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese. La coppia sembra molto affiatata, tant’è che i due sui social postano scatti dove sono ritratti insieme, dove si abbracciano e si baciano, scrivendo dolci dediche d’amore. Ora sembra proprio che Antonino e Belén abbiano deciso di fare sul serio e di mettere su famiglia, nonostante tra i due ci siano molti anni di differenza, il loro amore è talmente grande che supera questo ostacolo.

Belén Rodrìguez incinta di Antonino Spinalbese

Belén Rodrìguez è una madre molto affettuosa, la vediamo spesso pubblicare foto o video che la ritraggono nella sua quotidianità insieme a Santiago. La showgirl in passato aveva già espresso il desiderio e la volontà di voler diventare mamma nuovamente, quindi secondo le ultime indiscrezioni, la cicogna sorvolerà nuovamente sopra la sua casa. Una cosa è certa, un bambino deve nascere in un ambiente dove c’è tanto amore e visto l’affiatamento tra la Rodrìguez e Antonino Spinalbese, questo sentimento è presente, ma soprattutto il rapporto che c’è tra Belén e la sua famiglia, porteranno questo bambino a nascere circondato da tantissimo amore. Chissà se capiterà di vedere Belén Rodrìguez con il pancione durante le puntate della prossima edizione del programma di Canale 5, Tu si que vales. Non ci resta quindi che fare tantissimi auguri a Belén e Antonino Spinalbese ed augurare a loro tutto il meglio.

Potrebbe interessarti anche