Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese una promessa d’amore

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-28

Dopo le voci riguardanti la gravidanza di Belén Rodrìguez, il suo compagno Antonino Spinalbese le fa una promessa d’amore. Nelle ultime settimane, si è parlato molto della seconda gravidanza della showgirl Belén Rodrìguez, la quale è legata sentimentalmente dalla scorsa estate all’hair stylist Antonino Spinalbese. Ad oggi, dopo le innumerevoli voci circa il lieto evento, …

article-post

Dopo le voci riguardanti la gravidanza di Belén Rodrìguez, il suo compagno Antonino Spinalbese le fa una promessa d’amore.

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese una promessa d'amore

Nelle ultime settimane, si è parlato molto della seconda gravidanza della showgirl Belén Rodrìguez, la quale è legata sentimentalmente dalla scorsa estate all’hair stylist Antonino Spinalbese. Ad oggi, dopo le innumerevoli voci circa il lieto evento, spuntano delle foto dal settimanale Chi di Alfonso Signorni, dove si vede qualcosa che simboleggia il fatto che i due hanno deciso di consolidare il proprio amore. Certo l’arrivo di un figlio è la cosa che ti lega più al mondo, su questo non ci sono dubbi, ma i due hanno voluto farlo anche grazie ad un piccolo oggetto, una fedina.

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese una promessa d'amore

Belén Rodrìguez e il fidanzato Antonino Spinalbese sono stati fotografati mano nella mano, mentre passeggiavano in un parco di Milano. La showgirl vista la stagione invernale, indossa un cappotto e sotto di esso, si vede una salopette che pare addolcisca le dolci forme della gravidanza. Ma un’altra cosa che cattura l’attenzione è una cosa che Belén indossa all’anulare della mano sinistra, una fedina. Le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove questo gesto viene descritto come una promessa d’amore che si protrarrà nel futuro, futuro che vede sì l’arrivo di un bambino, ma potrebbe vedere anche un fidanzamento ufficiale della coppia.

Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese una promessa d'amore

La storia d’amore tra Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese, sembrea procedere a gonfie vele e visto l’arrivo di un figlio e una promessa d’amore con una fedina, i due stanno pensando ad un rapporto concreto.  Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, nelle scorse settimane, Antonino avrebbe anche messo in aspettativa il suo lavoro, in modo da poter stare accanto alla sua compagna, approfittando anche per sviluppare il suo talento per la fotografia.  Tempo fa, la conduttrice di Tù si que vales, aveva già parlato del desiderio di volere un altro figlio e dare un fratellino o magari una sorellina a Santiago, il figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino, la donna a riguardo, aveva dichiarato: “Non so quando nei miei progetti di vita c’è almeno un altro figlio, una femmina”. Ebbene, Santiago presto sarà un fratello maggiore e Belén sta realizzando il suo desiderio di ingrandire la famiglia, visto che ha sempre desiderato averne una grande come quella dov’è cresciuta. Figlio, fedina e chissà se tra qualche mese, non sentiremo parlare di fiori d’arancio per la coppia.

Potrebbe interessarti anche