Belèn Rodrìguez e Antonio Spinalbese parla l’ex di lui

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-24

Belèn Rodrìguez e Antonino Spinalbese stanno insieme, l’ex fidanzata di lui dice la sua a riguardo. Di certo Belèn Rodrìguez è la regina indiscussa del gossip dell’estate 2020. Prima la crisi con Stefano De Martino che Belèn ha affermato che questa volta non perdonerà com’è accaduto in passato, poi la breve storia con l’imprenditore Gianmaria …

article-post

Belèn Rodrìguez e Antonino Spinalbese stanno insieme, l’ex fidanzata di lui dice la sua a riguardo.

Di certo Belèn Rodrìguez è la regina indiscussa del gossip dell’estate 2020. Prima la crisi con Stefano De Martino che Belèn ha affermato che questa volta non perdonerà com’è accaduto in passato, poi la breve storia con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ed ora il flirt con l’hair stylist Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune, con i quali stanno passando le vacanze ad Ibiza, dove attualmente si trova anche il conduttore di Made in Sud, insieme al figlio Santiago che alterna giornate in compagnia del padre con giornate in compagnia della madre, anche se i fans speravano fosse un tentativo da parte dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi di riconquistare l’ex moglie, i due sono in vacanza sulla stessa isola esclusivamente per il bene del figlio, anche perché la donna ha intrapreso una relazione con un’altra persona. Recentemente la conduttrice di Tù sì que vales e Antonino sono stati pizzicati dai alcuni paparazzi mentre si scambiavano un focoso bacio, gesto che ha spinto l’ex fidanzata di Spinalbese, Chiara Maria Mannarino a commentare la nuova storia del suo ex. La ragazza non è nota nel mondo dello spettacolo e dopo aver avuto una lunga storia con Antonino si è trasferita a Taiwan. “Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram” ha dichiarato sui social, Chiara. “Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai” ha aggiuto spazzando via ogni paragone con la Rodrìguez.

E mentre l’ex di Antonino Spinalbese ha detto la sua, Belèn Rodrìguez non si pronunciata ancora in merito alla storia d’amore. Certamente la donna non vuole finire nuovamente nel vortice del gossip, cosa che è accaduta dopo la crisi con l’ex marito Stefano De Martino, con cui ha un figlio e la storia avuta con Gianmaria Antinolfi. Belèn è stata spesso nominata anche a causa del fatto che la sorella Cecilia Rodrìguez e il ciclista Ignazio Moser siano in crisi. Se per le due sorelle la vita sentimentale quest’estate è stata abbastanza turbolenta, sembra invece aver trovato un equilibrio quella di Jeremias Rodrìguez che sta passando le vacanze in compagnia della sua fidanzata Deborah Togni. Possiamo considerare Spinalbese e la Mannarino, due new entry nella soap opera dell’estate, Los Rodrìguez. Sembra davvero che telenovelas come Beutiful e quant’altro possano prendere spunto da questo vicenda per rinnovare un po’ la propria trama. Certamente come detto da Chiara, tra lei e Antonino è finita alcuni mesi fa, quindi si parla di una rottura ancora fresca, Belén dopo le ultime storie d’amore sicuramente vorrà andarci con i piedi di piombo, quindi con il fatto che entrambi escono da storie recenti, ci andranno davvero molto cauti, procedendo a piccoli passi, fatto sta che negli ultimi mesi la bella argentina ha i riflettori puntati addosso e probabilmente è ancora presto pronunciarsi in merito a questa storia d’amore, la cosa certa è che la Rodrìguez  sarà al centro del gossip ancora per un poi di tempo. L’estate è comunque agli sgoccioli e come già sappiamo da palinsesto Mediaset, sabato 12 settembre 2020 rivedremo Belèn Rodrìguez nuovamente al timone del programma di Canale 5, Tù sì que vales, quindi anche a causa degli impegni lavorativi.

Potrebbe interessarti anche