Belèn Rodrìguez e Antonino Spinalbese escono allo scoperto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-08

Belèn Rodrìguez decide di uscire allo scoperto con Antonino Spinalbese, il quale durante una cena con amici, appare tra le sue stories. La conduttrice di Tù sì que vales quest’estate è finita completamente al centro del gossip, la crisi e la rottura con Stefano De Martino, la breve storia con Gianmaria Antinolfi per concludere con …

article-post

Belèn Rodrìguez decide di uscire allo scoperto con Antonino Spinalbese, il quale durante una cena con amici, appare tra le sue stories.

La conduttrice di Tù sì que vales quest’estate è finita completamente al centro del gossip, la crisi e la rottura con Stefano De Martino, la breve storia con Gianmaria Antinolfi per concludere con la relazione fresca con l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Per alcune settimane non si è più parlato di Belèn Rodrìguez e Antonino Spinalbese, e si pensava si fossero lasciati, ma da alcune ore si parla del fatto che, la showgirl argentina abbia pubblicato delle Instagram stories durante una cena con alcuni amici e che lì c’era anche l’hair stylist come dimostra una storia pubblicata sul social.

Questa volta Belèn, ha voluto battere sul tempo i paparazzi e pubblicare lei stessa uno scoop riguardante la sua vita privata, quindi a quanto pare la relazione tra lei e Antonino Spinalbese, che è più piccolo di lei di ben 11 anni, procede bene. L’uomo quest’estate l’aveva raggiunta a Ibiza per poter passare insieme il periodo estivo.

Per la conduttrice l’estate è stata influenzata da molti eventi, prima tra tutti la crisi con l’ex marito e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino, poi la storia con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, poi da Antonino, per non aggiungere tutta la questione riguardante la sorella Cecilia Rodrìguez e il fidanzato, il ciclista Ignazio Moser.

La Rodrìguez nella storia, riprende dall’altra parte del tavolo Antonino Spinalbese, taggandolo anche. Questa pubblicazione avviene dopo la diffusione di alcune foto dell’ex marito Stefano De Martino, in barca ed in dolce compagnia di Fortuna, ragazza di origini campane che sembra essere molto complice del conduttore di Made in Sud.

Stefano De Martino è tornato nella sua Napoli prima di tornare in effettivo a Milano, dove dovrà traslocare in un appartamento tutto suo, l’uomo però ha avuto modo di passare l’estate insieme al figlio che ha portato ad Ibiza, la stessa destinazione dove si trovava anche la sua ex moglie, per dare la possibilità al bambino di poter passare le vacanze con entrambi i genitori.

In molti pensavano che andare in vacanza nello stesso luogo, fosse un tentativo da parte di Stefano De Martino di riconciliarsi nuovamente con l’ex moglie, ma la storia con Antonino, ha spazzato via questi pensieri ed ora anche la presenza di Fortuna, ha allontanato ancora di più questa possibilità.

Sono passate ormai settimane da quando Antonino Spinalbese ha raggiunto Belèn Rodrìguez in vacanza, ma la donna non ha mai pubblicato nulla sulla sua nuova fiamma, tant’è che si pensava che tra i due fosse finita prima di iniziare, ed ora a poche ore dall’uscita delle foto riguardanti l’ex marito Stefano e la sua nuova fiamma, la showgirl pubblica sui social una storia dove appare Antonino, come per voler ufficializzare la storia tra loro due.

Il tag del giovane hair stylist nella storia di Belèn Rodrìguez potrebbe dimostrare che i due sono amici, oppure che tra loro ci sia davvero una storia, oppure che quella tra i due sia solo una storia creata per vendicarsi nei confronti di Stefano De Martino, visto che ad oggi non sappiamo ancora le motivazioni che hanno portato i due a lasciarsi, tutto può essere, però resta tutto ipotetico.

Chissà se ora che il legame tra i due che sia sentimentale o no, è stato reso pubblico, vedremo più spesso Antonino, una cosa è certa, lui è un personaggio della telenovela dell’estate che potrebbe avere un grande rilievo anche durante il periodo autunnale. La trama si infittisce e la curiosità del pubblico sale, chissà come si concluderà questa telenovela argentina?

 

Potrebbe interessarti anche