Barbara D’Urso e Mario Ermito ecco la verità

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-25

Mario Emito, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rompe il silenzio sul suo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso. Barbara D’Urso conduttrice di Mediaset, è single da molto tempo, ma nel corso degli anni, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ultimo, quello con l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Mario Ermito. Si …

article-post

Mario Emito, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rompe il silenzio sul suo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso e Mario Ermito ecco la verità

Barbara D’Urso conduttrice di Mediaset, è single da molto tempo, ma nel corso degli anni, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ultimo, quello con l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Mario Ermito. Si tratta della verità? E i due hanno un flirt? A rispondere a queste domande è proprio l’ex gieffino dopo l’uscita dal reality di Canale 5 condotto dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Il giovane ha dichiarato di conoscere Barbara d’Urso,  ma di non aver mai instaurato con lei un rapporto che andasse al di là di una semplice amicizia. La verità è che Mario Ermito ha subito il fascino della conduttrice di Live non è la D’Urso, ma ha aggiunto: “non sempre i suoi complimenti corrispondono a corteggiamento”.

Barbara D'Urso e Mario Ermito ecco la verità

Mario Ermito e Barbara D’Urso si sono conosciuti e sono stati a cena insieme, ma non significa che tra loro ci sia una relazione, considerando anche che la donna è molto amica dell’agente del ragazzo. Da qualche tempo, la D’Urso si era  pronunciata a riguardo, mantenendosi un po’ vaga e proprio durante uno dei suoi programmi, ha messo alle strette i suoi ospiti, spiegando: “Io e Mario ci siamo frequentati, siamo molto amici, lo conosco bene, è anche venuto a casa mia…”. Quindi una relazione tra i due è proprio da escludere, considerando che entrambi hanno affermato di essere solo amici e che tra loro non c’è altro.

Barbara D'Urso e Mario Ermito ecco la verità

Le voci su questa possibile relazione, sono iniziate a circolare in seguito a delle recenti confessioni amorose da parte della conduttrice di Pomeriggio Cinque, argomento che solitamente preferisce evitare, come tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Barbara D’Urso ha quindi spiegato, in una sua intervista al settimanale Oggi, di sentire la mancanza dell’amore. La donna, ha stilato una lista di valori della sua vita che al primo posto vede i suoi figli, avuti dall’ex marito Mauro Berardi, poi a pari merito la famiglia e l’amicizia. La conduttrice rivela poi che al momento non c’è nessuno che abbia conquistato il suo cuore, anche se lo vorrebbe e commenta dicendo che comunque ha moltissimi corteggiatori e prima o poi prenderà una decisione, ma tra loro non c’è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Mario Ermito, lui è nella sua lista di amicizie.

Potrebbe interessarti anche