Barbara D’Urso censurata a Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-22

Nella puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021, il nome della conduttrice Barbara D’Urso viene censurato. Durante la puntata di giovedì 21 gennaio 2021 di Uomini e Donne, Gemma Galgani si trova a parlare con il suo nuovo corteggiatore Gianluca, il quale ha raccontato alla dama torinese di quando alcuni fa, pregò per …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021, il nome della conduttrice Barbara D’Urso viene censurato.

Barbara D'Urso censurata a Uomini e Donne

Durante la puntata di giovedì 21 gennaio 2021 di Uomini e Donne, Gemma Galgani si trova a parlare con il suo nuovo corteggiatore Gianluca, il quale ha raccontato alla dama torinese di quando alcuni fa, pregò per lei che doveva subire un’operazione in seguito alla sua partecipazione al programma di Simona Venutura, Selfie – Le cose cambiano, solo che l’uomo ha fatto confusione riguardo confondendo la conduttrice con quella di Pomeriggio Cinque: “Quando eri nel programma della D’Urso” ha commentato l’uomo, si è potuto percepire solo dal labiale di Gianluca che si stava riferendo a Barbara D’Urso, perché la regia di Uomini e Donne, aveva silenziato l’audio.

Barbara D'Urso censurata a Uomini e Donne

Ma a rendere più curiosa la cosa, è stato il taglio che è stato praticato nel video ufficiale di quel momento, caricato sul sito del programma di Maria De Filippi a differenza di ciò che era accaduto mentre la puntata di Uomini e Donne andava in onda su Canale 5. Il momento in cui il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani pronuncia il nome di Barbara D’Urso, viene tagliato. Censurare il nome della conduttrice di Pomeriggio Cinque potrebbe essere stato attribuito al semplice errore da parte di Gianluca nel confondere la donna con la vera conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura.

Barbara D'Urso censurata a Uomini e Donne

Al momento da parte della squadra di Uomini e Donne non sono arrivati chiarimenti che diano una spiegazione circa questo taglio così evidente e tanto meno non sono giunti commenti da parte della ‘nominata’ Barbara D’Urso, chissà per quale motivo la regia ha silenziato il nome della donna, speriamo di avere delucidazioni a riguardo prossimamente, anche perché ormai la curiosità dei telespettatori è stata stuzzicata e quindi tutti noi vogliamo sapere come mai ci sia stata questa censura, se si tratta di una cosa voluta oppure se è stato fatto per errore? Visto che anche il sito ufficiale di Uomini e Donne non riporta neanche il momento in cui il volume è stato abbassato, è più probabile che la risposta esatta sia la prima. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa c’è dietro a tutta questa faccenda.

Potrebbe interessarti anche