Barbara D’urso a Ballando con le stelle? Parla Milly Carlucci: “Noi siamo pedine del palinsesto e con Barbara..”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-05-04

Milly Carlucci si prepara per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2023 Milly Carlucci non ha ancora rivelato i nomi dei partecipanti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle“, ma ha anticipato che il cast sarà composto da individualità forti che dovranno essere complementari in una squadra. “Devo comporre un gruppo prima …

article-post

Milly Carlucci si prepara per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2023

Milly Carlucci non ha ancora rivelato i nomi dei partecipanti della prossima edizione di “Ballando con le Stelle“, ma ha anticipato che il cast sarà composto da individualità forti che dovranno essere complementari in una squadra. “Devo comporre un gruppo prima di parlare di singoli nomi“, ha dichiarato la Carlucci in un’intervista al settimanale Chi.

Riguardo alla possibilità che Barbara D’Urso diventi giudice del programma, Milly Carlucci ha commentato:

Noi siamo pedine del palinsesto e con Barbara non c’è mai stato niente di personale. Anzi, ci siamo viste e abbiamo chiacchierato. Non è un mistero che qualche anno fa l’abbia invitata come ospite speciale per “Ballerina per una notte”, ma non è potuta venire a causa di una sovrapposizione di impegni, dal momento che aveva tre o quattro programmi in contemporanea“.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Le ultime news sulla nuova edizione

Le ultime novità sulla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, il popolare programma di ballo di Rai 1. Al momento, non sono ancora stati resi noti i nomi dei partecipanti, ma si sa che il cast punterà su individualità forti e complementari tra loro.

Inoltre, sono stati avanzati alcuni rumors sulla possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli con Barbara D’Urso o Luisella Costamagna nella giuria del programma. Tuttavia, Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha dichiarato che non ci sarà nessuna sostituzione e che, al momento, non ci sono novità riguardo alla composizione della giuria.

Resta da vedere quali saranno le altre novità che caratterizzeranno la prossima edizione di “Ballando con le Stelle”, che ha conquistato il pubblico italiano con le sue emozionanti performance di ballo e la partecipazione di personaggi famosi.

Potrebbe interessarti anche