Francesco Baccini abbandona Live non è la D’Urso: “Questa è una roba tristissima”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-15

Francesco Baccini, ieri è stato ospite a Live non è la D’Urso, d’un tratto il cantante abbandona la trasmissione. Ieri sera, Francesco Baccini è stato ospite a Live non è la D’Urso dopo la sua partecipazione in veste di ospite in una delle precedenti puntate del Grande Fratello Vip, ora è stato invitato dalla D’Urso, …

article-post

Francesco Baccini, ieri è stato ospite a Live non è la D’Urso, d’un tratto il cantante abbandona la trasmissione.

Francesco Baccini a Live non è la D'Urso: "Questa è una roba tristissima"

Ieri sera, Francesco Baccini è stato ospite a Live non è la D’Urso dopo la sua partecipazione in veste di ospite in una delle precedenti puntate del Grande Fratello Vip, ora è stato invitato dalla D’Urso, dove ha confermato di nuovo la sua versione dei fatti, spiegando che con Maria Teresa Ruta non è successo nulla e poi ha aggiunto: “Non voglio gossip nella mia vita me ne sono ritrovato uno addosso senza volerlo. Il telefono ha iniziato a squillare e ho capito che se non fossi intervenuto per i prossimi cinque anni sarei stato fermato da tutti per conoscere la verità”.

Francesco Baccini a Live non è la D'Urso: "Questa è una roba tristissima"

Baccini ha poi continuato con la sua versione, spiegando: “Andai a casa sua per vedere il Festival di Sanremo, ma non c’è stato nulla, quello che mi ricordo molto bene è che a un certo punto entrò un uomo a casa sua ed era molto arrabbiato. Mi sono trovato in una situazione imbarazzante, da quel giorno io e lei non ci siamo più sentiti”. Francesco ha voluto chiarire i fatti, rispondendo a chi lo aveva sfruttato per farsi pubblicità: “Questa cosa mi fa ridere, non sono stato io a tirar fuori la storia, ma è stata Maria Teresa a parlarne”.

Francesco Baccini a Live non è la D'Urso: "Questa è una roba tristissima"

Barbara D’Urso ha invitato la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, in modo che i due avessero un chiarimento, ma il cantante ha chiesto più volte alla conduttrice di Live non è la D’Urso di non farla entrare o tanto meno di aspettare perché quello che lui aveva da dire lo ha detto alla madre della ragazza: “Se uno vuole giocare, non deve giocare sporco e deve prendersi la responsabilità di quello che dice. Io mi sono trovato in una situazione che non sapevo cosa pensare” ha detto Francesco Baccini, dopo che la D’Urso, gli ha mostrato la telenovela raccontata in entrambe le versioni, intanto Guenda Goria riesce ad entrare nello studio di Live non è la D’Urso.

Francesco Baccini a Live non è la D'Urso: "Questa è una roba tristissima"

“Io non appartengo a questo mondo, io parlo di musica e di ciò che voglio, mi sono trovato in difficoltà” ha commentato il cantante Francesco Baccini, allora Guenda Goria è intervenuta dicendo: “Tu hai ragione a dire che ti ha creato del disagio, ma mia madre alla fine ha parlato di un flirt, tu hai voluto raccontare altro. Sei un musicista bravissimo, ma ti sei fatto pubblicità grazie a questa storia non puoi dire di no, questa sera hai cantato in prima serata no?”. “Io mi sono fatto pubblicità? Me l’hanno chiesto e ho cantato”, prendendo nuovamente le difese dalla madre Maria Teresa Ruta e ribadendo che il cantante avrebbe potuto tralasciare il particolare “dell’altro uomo”, a quel punto Francesco si è alzato, dicendo: “Scusate ma io non ci sto in questo teatrino. Vi saluto, questa è una roba tristissima. Io con questo mondo non ci entro nulla, appartengo ad un altro mondo. Se volete fare la lite, anzi se vuole fare la lite”, si corregge incalzato dalla conduttrice: “io non ci sto”.

Francesco Baccini a Live non è la D'Urso: "Questa è una roba tristissima"

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è incredula alle parole dell’uomo, poi però lascia parlare Barbara D’Urso, la quale commenta: “Non dirmi ‘siete qui per fare teatrini’, te l’ho chiesto se volevi che entrasse più di una volta, l’hai fatta entrare e non è che devo zittirla, ha il diritto di esprimere il suo pensiero. Nessuno ti obbliga a rispondere e rimanere qua, sapevi che ci sarebbe stato il confronto. Se vuoi andare vai, adesso devo andare avanti con il programma perché stanno per entrare due super donne” conclude la conduttrice riferendosi al fatto che di lì a poco sarebbero entrate in studio Alba Parietti e Rita Rusic contro le sfere.

Potrebbe interessarti anche