Awed primo concorrente ufficiale de L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-23

Lo youtuber Awed è ufficialmente il primo concorrente della nuova edizione del reality di Canale 5, L’ isola dei famosi. Awed, nome noto sulla piattaforma di YouTube, è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione de L’isola dei famosi che partirà su Canale 5 tra non molto. La notizia della partecipazione dello youtuber al programma …

article-post

Lo youtuber Awed è ufficialmente il primo concorrente della nuova edizione del reality di Canale 5, L’ isola dei famosi.

Awed primo concorrente ufficiale de L'isola dei famosi

Awed, nome noto sulla piattaforma di YouTube, è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione de L’isola dei famosi che partirà su Canale 5 tra non molto. La notizia della partecipazione dello youtuber al programma condotto da Ilary Blasi, è stata comunicata sui social network e anche dallo stesso Simone Paciello conosciuto nel mondo di YouTube con lo pseudonimo di Awed. Classe 1996, nasce il 12 luglio a Napoli, noto youtuber con più di un milione di followers su Instagram, oltre ai video sul web, ha intrapreso la carriera d’attore, partecipando al film con Massimo Boldi, Natale al Sud, è autore di un libro e di alcune canzoni. I video di Paciello sono virali e come da lui spesso raccontati, nati per puro caso per evadere dallo studio. Awed è conosciuto anche per la conduzione su  Mediaset Play, insieme ad Annie Mazzola, di GFVIP Party, dove ieri sera, ha ufficializzato la sua partecipazione al programma L’ isola dei famosi.

Awed primo concorrente ufficiale de L'isola dei famosi

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Simone Paciello in arte Awed, è stato fidanzato per molti anni con Ludovica Bizzaglia, attrice della serie Un Posto al Sole ed inoltre, in passato si è parlato di un presunto flirt tra lui e la nota influencer Giulia De Lellis. Riguardo la relazione con Ludovica, il loro amore è nato sul set del film Natale al Sud, dove hanno partecipato entrambi proprio nel ruolo di due fidanzatini. Secondo la Bizzaglia, Awed, all’inizio, non è stato molto diretto, poiché il loro bacio  è avvenuto sul set per motivi di copione. La ragazza ha ammesso che tra di loro non c’è stato un colpo di fulmine, ma dopo la fine delle riprese del film, hanno iniziato a frequentarsi, però le cause della fine della loro storia, sono tuttora ignote.

Awed primo concorrente ufficiale de L'isola dei famosi

Simone Paciello è passato da Youtube ai film cinematografici ed ora ai reality show, una carriera a tutto tondo per il giovane ragazzo napoletano. Nelle ultime ore, anche sui social de L’isola dei famosi, è apparsa la notizia della partecipazione del ragazzo alla nuova edizione del programma che andrà in onda su Canale 5, prossimamente: “Awed è ufficialmente un concorrente della nuova edizione di #Isola Dei Famosi🏝 🔥 @simone_paciello”. Non vediamo l’ora di vedere cimentarsi nelle imprese in Honduras insieme agli altri naufraghi, nel frattempo attendiamo con ansia di sapere la data precisa dell’indizio della nuova edizione de L’ isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche